Moderatore: Madd 22
Ciao Gian Carlo,Uanca ha scritto:... Non nascondo una certa preoccupazione per la resa delle "rinomatissime" decal Heller stagionate una quindicina d'anni come minimo. Incrocio le dita...
Comunque la cera non mi basta per lucdare il gigant per immersione nella vasca da bagnoROGER ha scritto:Ciao carissimo, come ti hanno già detto, il piccolo Opel è venuto una meraviglia! Anche il piccolo Me. con il lavaggio rende di più e gli dà il giusto vissuto...ora che hai mezzo litro di cera puoi lucidare pure il parquet oltre al Gigant![]()
Appena posso voglio passare a vederli...
Un saluto dal Roger
fabio1967 ha scritto:Ma che meraviglia Giancarlo, hai un controllo dell'aerografo eccezionale , a seguire i tuoi wip c'è solo da imparare.
Saluti
Fabio
ilGamma ha scritto:per la misseria che bel vedere!!!!
Psycho ha scritto:eccezziunale veramente!!
willy74 ha scritto:Lavoro egregio !!!
Rosario ha scritto:Giancarlo, il piccolino e' uno spettacolo!!!
Grazie a tutti, per questo piccoletto manca poco, mi auguro di mantenere questo standard negli ultimi passaggi che sono sempre i più critici e decisivi per l'aspetto finalematteo44 ha scritto:Bellissimo Uanca!!!!
Per vecchie abitudini ho sempre utilizzato un monocolore per i lavaggi, e parlo del bruno van dick perchè rappresenta bene a mio avviso il colore dello "sporco". Questo non esclude però che in futuro possa sperimentare qualcosa di diverso, a che cosa pensavi ? a un grigio più chiaro immagino, giusto ?Starfighter84 ha scritto:Sembrerò ripetitivo... ma ogni tuo aggiornamento è una gioia per gli occhi! hai usato il Van Dyck anche per le superfici inferiori? io avrei usato un grigio....
Non credo si possano sbriciolare, i miei timori sono più per l'adesività, silvering o cose del genere, comunque a breve mi tolgo il pensieromicrociccio ha scritto: Ciao Gian Carlo,
per stare più tranquillo con le decalcomanie potresti pensare a ricoprirle preventivamente con del Liquid Decal Film o altro trasparente microciccio
Quindi ti riferisci alla tonalità del colore, perche come "scurezza" (non inteso come peto in romagnolo...Starfighter84 ha scritto:No Gianca, pensavo ad un grigio più scuro... ma comunque sempre tono su tono in modo che non ci sia troppo contrasto ed evitare l'effetto piastrella.
pitchup ha scritto:Ciao Giancarlo
Devo farti i miei complimenti...mi piace tutto!!!!
saluti
Porta pazienza Luca....Madd 22 ha scritto:I due piccoletti sono meravigliosi, davvero!
Dai su su... voglio vedere il progetto della basetta
Massimo ha scritto:Non ho parole!!!
Non riesco a dire cosa mi piaccia di più.Sarà veramente un diorama coi fiocchi!!!