Jas 39 Gripen dal kit italeri 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Jas 39 Gripen dal kit italeri 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Brutta notizia Riccardo.... non fa mai piacere leggere di un modello che è finito nel cestino.
Ti posso capire benissimo.... dopo una nottata delle nostre la cosa migliore è andare a letto... personalmente, non connetto proprio! è un peccato... ci avevi lavorato parecchio e sopratutto ci avevi speso un bel pò di tempo.
Adesso cosa metti in cantiere? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da splash_one »

Sicuramente un'elica WWII ...Un BF-109 ma devo ancora decidere quale versione fare !
ROGER

Messaggio da ROGER »

PORCA MISERIACCIA!!! Questo è uno dei motivi per cui mi inquieterebbe usare un aerografo a caduta, con il mio ad aspirazione e il tubino da flebo sotto che fà da serbatoio mi sento molto più tranquillo :)
Ora rilassati con un bel 109...

Un saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”