Starfighter84 ha scritto:
Colore per i lavaggi del modello Carmine? senza dubbio toni terrosi... quindi Terra di Siena, Terra di Cassel e anche il Van Dyck... magari tutti i toni necessitano di essere leggermente scuriti.

si Valè, grazie! a casa ho il terra d'ombra naturale, dici che va bene?
ragassuoli dopo un po di fermo, mancanza di "ispirazione modellistica" e tempo zero, riprendo i lavori
Nel periodo morto ho comprato le fotoincisioni Hase, che mi son servite per dettagliare gli scarichi e la parte dorsale del modello.In più nella bustina è presente l'antenna in ottone, nettamente migliore di quella in plastica
gli scarichi sono ststai dettagliati con fotoincisioni Hase ed Eduard
sul dorso ho reinciso le pannellature dorsali con lo ScribeR, aggiunto le cerniere di chiura e le fotoncisioni
sul lato sx ho chiuso il foro dell'ECU, presente solo sulle versioni A
ho incollato e stuccato il canopy, l'unica modifica è stata l'aggiunta di cavi e lo specchietto retrovisore per il cannoniere.
Nel pit ho posizionato le prime decals ed il vetro che separa l'equipaggio
e la panza è stata verniciata con il Gunze H325, schiarito col bianco, metre i vani per i carrelli con il classico yellow-green Tamiya
stamattina di buon ora

ho incollato tutte le maniglie e ameniccoli vari, compresi due tubicini in plasticard, usando come guida lo stampo Isracast
ed ecco come si prensenta il modello ora, patafixato sotto e pronto per ricevere il desert yellow Tamiya!!!oggi pomeriggio si aerografa!!!