P-61A 1/48 Great Wall Hobby la Basetta!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: P-61A 1/48 Great Wall Hobby

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
vedo gli ultimi progressi e mi piace il lavoro che stai portando avanti.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto:puoi dare un'occhiata da verlinden se c'è qualcosa che ti può aiutare!Bravo per il lavoretto fin qui svolto; finalmente un misero cavetto ti sei degnato di metterlo eh?
Grazie Cesco e l'ho sempre detto se il it ha i derttagli li lascio anche se non sono al 100% reali ma se è nudo mi ci metto! :D
Starfighter84 ha scritto:Queste come le vedi?? :-oook
Grazie mille Valè mi sa che lo prendo!
willy74 ha scritto:oltre alle Eduard che ti consigliva Valerio ed a quelle verdlinden di francesco, ho trovato pure queste http://www.radubstore.com/index.php?mai ... 8302b0491c a te la scelta patakkk!ciaoo!
Grazie Willino ma mi sembra piu grosso quello della eduar piu capiente quindi mi sa che passo a quello grazie bello!!!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
vedo gli ultimi progressi e mi piace il lavoro che stai portando avanti.
saluti
Grazie mille max!

Scusate ora mi ritiro a riposare che non reggo piu però come sempre qualcosa ho fatto ecco qui
DSCF0134.JPG
DSCF0136.JPG
DSCF0138.JPG
DSCF0139.JPG
per oggi è tutto a dopo belli :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Jacopo ha scritto:
Bonovox ha scritto:puoi dare un'occhiata da verlinden se c'è qualcosa che ti può aiutare!Bravo per il lavoretto fin qui svolto; finalmente un misero cavetto ti sei degnato di metterlo eh?
Grazie Cesco e l'ho sempre detto se il it ha i derttagli li lascio anche se non sono al 100% reali ma se è nudo mi ci metto! :D
Scusa Jacopo ma non c'ho capito un caxxo in quello che hai scritto....! :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto:Scusa Jacopo ma non c'ho capito un caxxo in quello che hai scritto....! :-sbraco :-sbraco
Hai ragione ma connetto pochissimo e tutta l'energia l'ho messa nel modellere scusa bello :-oook

dico se il dettaglio del kit è spoglio o nudo mi attivo per impreziosirlo ma se è già buono (tipo il pit del 61) faccio poco o nulla giusto dei dettaglini per valorizzare un po di piu
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Wee bello finalmente hai messo sul tavolo operatorio anche questo bestione :-D
Noto una certa cura nei particolari e negli interni, segno che ti piace molto questo kit ;)
Mi raccomando non andare di fretta ed inizia a fare la mano con l'aeropenna nel frattempo che manca poco alla verniciatura ;) ;)
Stai procedendo molto bene :-oook
Bravo Jacopo :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

Da quanto ho capito il buon Jacopo sta per mettere mano all'aerografo!!!!! E vai!!!
Bello il 61.
Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

FreestyleAurelio ha scritto:Wee bello finalmente hai messo sul tavolo operatorio anche questo bestione :-D
Noto una certa cura nei particolari e negli interni, segno che ti piace molto questo kit ;)
Mi raccomando non andare di fretta ed inizia a fare la mano con l'aeropenna nel frattempo che manca poco alla verniciatura ;) ;)
Stai procedendo molto bene :-oook
Bravo Jacopo :-oook
Grazie mille Aurè!!!! e si mi paice ma molto lo ha messo la scatola io ho fatto davvero poco :,-(
errico ha scritto:Da quanto ho capito il buon Jacopo sta per mettere mano all'aerografo!!!!! E vai!!!
Bello il 61.
A dicembre bello!!!!!

Progressini oggi sto leggermente meglio ma ancora sono a rilento :,-( ho fatto un po di prove e ho iniziato il lungo cammino della lumeggiatura del motore
DSCF0162.JPG
DSCF0163.JPG
DSCF0164.JPG
DSCF0165.JPG
DSCF0167.JPG
Prosegue
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Parte 2
DSCF0166.JPG
DSCF0168.JPG
DSCF0170.JPG
DSCF0171.JPG
Fine :-oook
Off Topic
Guido scusa il disturbo ma non è che potresti dirmi s nella scatola monogram ci sono le scalette e i tecnici, se si potresti farmi 2 fotine?
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo devo andarlo a prendere nel Box e vedere. Dammi 48 ore al massimo :-sigsi
Auro92

Messaggio da Auro92 »

La vedova la vedo ben messa! AHAHAHA
Dai viene su bene, anche se non riesco ad apprezzare le forme di questo aereo, il tuo lavoro mi sta piacendo molto.. (ma non credo lo comprerò mai xD)
Io personalmente sui motori non perderei ulteriore tempo dato che alla fine tutto sarà invisibile sotto la cappottatura.. quindi.. per me sono ok così ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”