Ciao
beh...per essere un gatto è un gatto sicuramente, alla fin fine la linea mi sembra azzeccata o sbaglio???? Dove sarebbero i problemi del kittaccio cinese??
Per la guaina in gomma in effetti non è una soluzione tanto lontana dalla realtà, forse l'unico problema sarà, verniciandola, che col tempo tenderà a screpolarsi di sicuro... col tempo
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Anni, polvere e umidità renderanno quelle guaine in gomma più fragili del cristallo! senza contare che con la gravità si adageranno sul fondo dello scasso deformandosi del tutto.... che soluzioni assurde sti cinesi....
Comunque anche con il parabrezza sto muso proprio non và...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
questo modello lo sto veramente odiando, ma finalmento domani si esce dal tunnel dell'esasperazione con l'inizio della pittura
le parti in gomma hanno creato non pochi problemi visto che sono di spessore troppo grosso e quando si cerca di chiudere l'ala alzano tutta la carenatura davanti
e le due pinne ventrali divise in tue pezzi non combaciavano e lasciavano un vuoto di 2 mm da una all'altra.....mai usata tanta carta vetrata e tanto stucco in vita mia :O
speriamo che ora le rogne siano finalmente finite
ciao
manu
Ultima modifica di manu79 il 21 settembre 2011, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
bene bene,dai che ora viene il bello!
potresti farmi un piacere?? potresti fotografare il 'meccanismo' che solleva il canopy,e sopratutto l'incastro di esso con la fine del cockpit? nel mio kit tale meccanismo è inesistente,e di conseguenza sto tentando la ricostruzione..
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless