Popaye ha scritto:... Pratt & Elettric ...

microciccio
Moderatore: Madd 22
Popaye ha scritto:... Pratt & Elettric ...
Dice il saggio.....La calma è la virtù dei forti ..!!! Vai tranquillo che stai facendo un bel lavoroPopaye ha scritto:Bene,nonostante la mia lentezza da bradipo il viperozzo cresce!
Perché rinunciare GiuseppePopaye ha scritto:...
L'unica brutta notizia è quella sul pilone centrale ventrale(come da foto):praticamente non segue per nulla la linea dell'aereo..potrei aggiungere uno spessore ma snaturerebbe il realismo di questo pezzo,sarebbe sovradimensionato!...a questo punto credo proprio che dovrò rinunciare alla tanica centrale inizialmente prevista!![]()
..
Puoi usare quelle limette divise in 3 parti per le unghie delle consorti, partendo dalla zona più grossa per poi la fine ed infine la parte per lucidare, poi un bagnetto nella Future.Popaye ha scritto:Buondì a tutti!Oltre a cercare una soluzione al pilone ho iniziato a lavorare sulla zona canopy!Piccolo problemino...togliendo il pezzo dallo sprue è rimasto un segnaccio che,per quanto piccolo,è infinitamente fastidioso(interno del cerchio rosso in foto)!Vorrei chiedervi un consiglio su come eliminarlo visto che non ho idee in merito!Si usa qualche limetta-carta abrasiva particolare?Si va' di vernici trasparenti magiche?C'è qualche altra opzione a me completamente sconosciuta?Grazie in anticipo per i consigli
Giuse