Enrico59 ha scritto: ↑18 luglio 2024, 16:14
Amici carissimi
Nonostante i +34° riesco a procedere (poco) col Buc.
I pozzetti dei carrelli principali li ho finiti ed ho aggiunto solo i cavi colorati ben visibili nelle foto della documentazione :
Poi mi sono pericolato nel migliorare l'aerofreno di coda perchè quello che offre il kit è sicuramente peggio del risultato,o almeno spero:
E questo per ora è tutto.
Saluti sudati
enrico
OTTIMO lavoro con i vani carrello!!!!! Come peraltro per tutto il resto!!
Complimenti!!
PS: "era il 38 luglio e faceva molto caldo...." in questi giorni mi sono tornati in mente gli Squallor
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bruno P ha scritto: ↑19 luglio 2024, 7:00
PS: "era il 38 luglio e faceva molto caldo...." in questi giorni mi sono tornati in mente gli Squallor
Bé io il piede di porco a pila lo uso tutti i giorni. .
microciccio ha scritto: ↑19 luglio 2024, 8:18
Ciao Enrico,
che interventi hai fatto sull'aerofreno?
microciccio
Carissimo
Il pezzo del kit è questo:
Come si vede nessun dettaglio e forme assolutamente approssimate. Se si vuole lasciare l'aerofreno aperto l'intervento è indispensabile.
Saluti cari
enrico
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
siderum_tenus ha scritto: ↑9 agosto 2024, 10:10
Ciao Enrico,
"...Quindi quando i Buccaneer erano a terra l'aerofreno era aperto, oppure hai deciso di rappresentarlo così, vista la particolarità di questo elemento?"
Carissimo
dalle numerose foto visionate parrebbe che ad aereo fermo l'aerofreno poteva essere sia aperto che chiuso quindi ho scelto di lasciarlo,come il motore sx, in vista.
Saluti cari
enrico
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Carissimi tutti
Col "Buc" procedo a rilento ma procedo e sono adesso a chiedere consiglio per questo dettaglio che vorrei aggiungere. Si tratterebbe di rappresentare le tipiche strisciate di sporco prodotte dai generatori di vortice delle semiali:
Non saprei come riuscire a farle cosi' perfettamente corrispondenti alle alette e leggermente curve.
Avete qualche idea?
Saluti cari
enrico
Semplice : scegli un punto focale alla radice delľala più o meno nel centro, fissa un cordino ad una estremità e dalľatro lato legaci una spugnetta sporca e falla scorrere sulľala ,crei un compasso insomma.Regola la distanza di volta in volta.
puoi usare gli applicatori x ombretto che costano una stupidata