pitchup ha scritto: ↑18 febbraio 2020, 17:16
Ciao Francesco
Bonovox ha scritto: ↑18 febbraio 2020, 17:12
scusami ma quale sarebbe l'esemplare scelto?
...ti rispondo io ...credo sia un ruspante "Screaming eagle" del VF51
saluti
con l'aquilotto sulla fuso. Bhe, allora sceglierei quello con le walks in grigio! Bellissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Credo che il velivolo sia lo stesso ma ripreso in due diversi momenti della sua vita operativa.
Non ho le walkway grigio scuro, dovrei cercarle in rete o dipingere quelle nere, in più non sono sicuro
che su questo soggetto ci sia il sensore particolare sotto al muso, mentre sull'altro c'è.
Ciao
Daniele
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io monterei il parabrezza subito Daniele... assieme al cupolino fisso centrale...
Già fatto Valerio, li sto solo proteggendo dal primer e dal grigio. Eh le maschere della Montex ogni
tanto mi danno problemi.
Ciao
Daniele
Perchè le Montex sono in vinile, sono rigide e non aderiscono bene. Personalmente le sconsiglio sempre... quelle in Kabuki sono le migliori.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
pitchup ha scritto: ↑26 febbraio 2020, 7:56
...Certo che fai venire voglia di phantom pure a me!
saluti
....ma Sua Signoria non dovrebbe avere delle belle decals del VF-96?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)