Per la sequenza dei colori... concordo con Max: prima i chiari, poi gli scuri.

Moderatore: Madd 22
Ciao Marco,washaki ha scritto: ↑2 ottobre 2017, 16:18... In fiera ho parlato con Microciccio della configurazione finale del mio Harrier e ne è nata una disquisizione che non ho avuto il tempo di approfondire come avrei voluto (ero assieme a dei "FER"modellisti che mi hanno concesso giusto quei 10 minuti prima di cominciare a sbuffare).
Il "problema" sta in come attrezzerò il mio modello con tutti gli accessori sotto ala e sotto pancia.
La mia idea è di fare la configurazione che si può vedere qui sotto ...
20170514_155317 by Marco Bianchi, su Flickr
... sul lato sinistro del foglio. Ovvero il modello Nr.1 (F). Stessi colori anche sottopancia per intenderci.
L'idea è di attaccarci sotto l'ala (come sembra anche consigliato dalle istruzioni) i 2 serbatoi e, esternamente, i 2 missili SideWinder. Inoltre, dato che mi intriga moltissimo, costruirei anche i 2 lanciarazzi che appoggerei su un supporto autocostruito nell'intento di simulare una "manutenzione in corso".
Microciccio che ne pensi?
I due SideWinder me li consiglia la Airfix e li ho visti montati in molte foto del GR.3 trovate su internet. ...
Posta una foto del silurone così possiamo capire meglio.washaki ha scritto: ↑2 ottobre 2017, 16:18... Inoltre metterei anche il silurone centrale, tra i 2 cannoni sotto pancia. Mi sembra che si tratti di un sistema per fotografie del suolo, se non sbaglio. Anche quello è dato come opzionale ma non vedo impedimenti ... Ma io sono ancora "acerbo".
Che ne dite?
Corretto?