Wildcat tamiya 1:48 FINITO
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Wildcat tamiya 1:48
Davide, hai già visto QUESTO VIDEO TUTORIAL?
Stavolta devo riverniciare sul serio ,è andata cosi ,ho bagnata con un pennellino le zone dove volevo so attaccasse il sale ,poi ho spruzzato la vernice e purtroppo gli aloni sono arrivati puntuali ,allora ho deciso di togliere il sale e di sciaquare con acqua corrente che si è insinuata sotto al patafix...questo il risultato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bagni troppo Davide... basta che la superficie sia umida! metti una goccia di detersivo nell'acqua così la stendi meglio...
Vabbe', ne parliamo sabaro a verona.Starfighter84 ha scritto:Bagni troppo Davide... basta che la superficie sia umida! metti una goccia di detersivo nell'acqua così la stendi meglio...
ciao
Mai molar....ma stavolta si ,rimando sale e altre alchimie ad un altro modello.
Ciao.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bel lavoro Davide,bravo!
Io è un po di tempo che sto valutando l'acquisto di un Wildcat,manca nella mia vetrinetta.
Hai fatto bene a tralasciare quegli intrugli con il sale!ahahah!Sono sicuro che anche graffi e graffietti doneranno molto.
saluti
RoB da Messina
Io è un po di tempo che sto valutando l'acquisto di un Wildcat,manca nella mia vetrinetta.
Hai fatto bene a tralasciare quegli intrugli con il sale!ahahah!Sono sicuro che anche graffi e graffietti doneranno molto.
saluti
RoB da Messina

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario