Questi stencil rendono alla grande se li sai utilizzare..

Ma senti,la F mi sembra un po sbilenca,è l'effetto della foto??
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
per fortuna è solo l'effetto della foto!!rob_zone ha scritto:Ma senti,la F mi sembra un po sbilenca,è l'effetto della foto??
qui mi sa tanto che ho fatto una ca--ata......ieri sera in piena euforia modellistica ho dato il lucido prima di aver fatto il post.........e ora??potrei provare a fare il post sopra il lucido?Starfighter84 ha scritto:Avrei invertito la sequenza, come suggerito anche da Aurelio, eseguendo prima il post shading e poi applicando le maschere Montex. In questo modo avresti avuto maggiore spazio di manvora.... ora come ora sei costretto a prestare maggiore attenzione durante la fase di post per non sovra spruzzare le insegne già dipinte.
Come ti ha già detto Valerio....non cambia molto. Considera però che solitamente il lucido tende a scurire i colori, variando così la percezione degli effetti che andrai ad applicare. In altre parole, contrasta un po meno i colori che userai per gli effetti.groover81 ha scritto:......ieri sera in piena euforia modellistica ho dato il lucido prima di aver fatto il post.........e ora??potrei provare a fare il post sopra il lucido?