un lavoro alla finger...il cofano è stato limettato ma je devo ancora daEnrywar67 ha scritto:...ammappa che bei lavoretti......da pippa modellistica!!!!!!!!!di' la verita':il cofano l'hai lucidato con le fichissime limette....???![]()
![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
un lavoro alla finger...il cofano è stato limettato ma je devo ancora daEnrywar67 ha scritto:...ammappa che bei lavoretti......da pippa modellistica!!!!!!!!!di' la verita':il cofano l'hai lucidato con le fichissime limette....???![]()
![]()
![]()
Te piace e chissà chi me lo ha dato quel barattolino..Grazie EnriEnrywar67 ha scritto:.....dicci un po' la ricetta del grigio azzurro chiaro.....che magari puo' servire....![]()
Grazie Leo! per la pistola onestamente non lo so mi stavo facendo anche io la stessa domanda mentre stavo realizzando i due forellinithunderjet ha scritto:Bel lavoro!! ha un profilo fantastico![]()
piccola curiosità riguardo i fori per la pistola lanciarazzi..è un particolare che ho visto anche sul Dauntless ma non mi sono fatto troppe domande. Allo scopo pratico-bellico,perchè venivano usati??