Il cannone é uno spettacolo.
Maurizio
Moderatore: Madd 22
Piu che altro avevo pensato di aggiungere alla Future un po di caffè..oppure immergere il pezzo direttamente nel caffè...un po come aveva fatto Andrea Kit!Aland ha scritto:Grazie Maurizio![]()
RoB, se lo facevi con qualche parte a vista ti consigliavo come spunto il libro Walk Around A-10 Wathog, che tra l'alto lo si visualizza onlineed è fatto molto bene per i dettagli.
Dopo aver visto un mare di foto e video, sinceramente penso di lasciarlo così. E' talmente impercettibile che non mi va di complicarmi la vita.
A meno che mettiamo una goccia di bruno nella cera. Però poi diventa una rottua di palline.
Facciamo un sondaggino?
Ciao Samuele,Aland ha scritto:... Dopo aver visto un mare di foto e video, sinceramente penso di lasciarlo così. E' talmente impercettibile che non mi va di complicarmi la vita.
A meno che mettiamo una goccia di bruno nella cera. Però poi diventa una rottua di palline.
Facciamo un sondaggino?
Ciao Andrea,Kit ha scritto:... Carmine (che sembra essere stato rapito dagli UFO...ciao Carmine!!) ...
Grazie Andrea,mi sa che non faremo nulla allora..cosi eviteremo anche di fare danni!Kit ha scritto:Riguardo il parabrezza, io lo lascerei senza alcun trattamento... Future per la oramai canonica "vetrificazione" a parte. Solo alcuni A-10 sembrano avere il parabrezza brunito, e in ogni caso si nota a malapena.
Se proprio volete dorarlo, è molto valido il metodo usato da Carmine (che sembra essere stato rapito dagli UFO...ciao Carmine!!)
che aveva messo inchiostri al posto del caffè. In ogni caso il caffè da solo è buono solo da bere, per usare il mio metodo deve essere miscelato obbligatoriamente alla Future o alla Livax 20 carati, previa meticolosa filtratura.
Saluti.