davvero dei bei lavori di autocostruzione che apprezzo ancor più considerata la scala e la lotta coi dolori cervicali!

La scelta dei tuoi modelli è sempre originale e piacevole.

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
davvero dei bei lavori di autocostruzione che apprezzo ancor più considerata la scala e la lotta coi dolori cervicali!![]()
La scelta dei tuoi modelli è sempre originale e piacevole.![]()
microciccio
Ciao Alberto, devo elogiare di nuovo il tuo lavoro senza remore!Vigilante ha scritto:Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
davvero dei bei lavori di autocostruzione che apprezzo ancor più considerata la scala e la lotta coi dolori cervicali!![]()
La scelta dei tuoi modelli è sempre originale e piacevole.![]()
microciccio
ti ringrazio per il tuo cortese commento ..... i dolori alla cervicale non sono ancora spariti, ma almeno ora la situazione e' accettabile ... nel frattempo il lavoro da fare sui miei WIP si e' accumulato ......
Riguardo alla mia scelta dei soggetti per i miei modelli..... vale quanto detto nella mia ultima risposta a pag. 7 !!!
Alberto
Ciao Salvatore,sonny ha scritto: Ciao Alberto, devo elogiare di nuovo il tuo lavoro senza remore!![]()
Stai mostrando a tutti quello che a me piace definire in stile medioevale il "De bello Modellismo" e cioè come migliorare i propri modelli intervenendo dove occorre con buon senso e gusto. La vecchia scuola si vede.
ciao sonny
pitchup ha scritto:Ciao ALberto
Ho visto or ora gli ultimi progressi. Davvero delizioso il sedile con le tue aggiunte!
saluti