comanche ha scritto:OHH! Si preannuncia un interessante lavoro di taglia e cuci!
speriamo Ale...
FreestyleAurelio ha scritto:Ottimo lavoro di adattamento, Davide
Ora non ricordo se hai preso anche il set di P.E. contenente la guarnizione che corre tutto intorno al bordo esterno del cockpit, dove il canopy và a battuta una volta chiuso. Se hai questo detail ti consiglio di metterlo perchè sarebbe la ciliegina sulla torta
Non mi piacciono le fotoincisioni, Aurelio, non le so piegare e non le so incollare...
Ricordo che con l'unico altro F16 fatto in gioventù, Hase 1/72, avevo riprodotto la guarnizione con dello sprue stirato ed incollato seguendo le forme dell'abitacolo... penso che userò lo stesso sistema anche ora !
Byron87 ha scritto:Mi sembra un ottimo lavoro Davide, complimenti ovviamente ti seguo
Grazie Max
Bonovox ha scritto:bene, finalmente una resina che non crea problemi!
Davvero Francesco, ma con CMK me l'aspettavo, non sono i migliori in quanto a finezza di dettagli, ma si adattano facilmente...
mattia_eurofighter ha scritto:lavoro pulito e preciso...ottime anche le decals!
Si Mattia, nelle decal ci sono esemplari spettacolari ! Vedrò se posso postare qualche immagine...
Starfighter84 ha scritto:E poi dicono che la resina è sempre problematica da adattare.... infedeli, miscredenti, adoratori del falso profeta!
Beh, la palpebra del cruscotto e la parte dietro il sedile che ho messo nel cockpit, non esistono così in commercio, sono particolari del set Aires che ho modificato per adattarsi al CMK, niente di trascendentale, ma comunque modificati...
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ottimo lavoro di sartoria sin qui Davide
Grazie Guido, poche cose, ma funzionali !
nannolo ha scritto:Un pezzo da Aires, un pezzo da CMK, uno da Hase...... SI PUO' FARE !!!!! ( lupo ulolì.... castello ululà......) Bel lavoro !

AHAHAH, che film grandioso !!!