FW 190 A8 1/48 Tam Progetto summer'13 Decal11/07/13

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: FW 190 A8 1/48 Tam Progetto summer'13 Decal11/07/13

Messaggio da Bonovox »

bei progressi Jac, davvero belli. Il nero però la prossima volta diluiscilo di più che ti ha granulato! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Byron87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e non 1/48 only
colori preferiti: tamiya
Club/Associazione: NO
Nome: Max

Messaggio da Byron87 »

Davvero bello, questa versione mi piace sempre di più :-oook
---Max---
ImmagineImmagine
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Pensavo peggio...mi piace! :-oook Le decals dove le hai trovate?
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

mattia_eurofighter ha scritto:le decals mi sembrano posate bene...anche se non ho capito se l'hai lucidato o no...
per la questione 190 Jac non è che non mi piace, solamente tra tutte le bellezze Luftwaffe della WWII è il più sgraziato di tutti, almeno per i miei gusti!
preferisco di gran lunga la famiglia Messerschmitt...
PS: comunque detto cio, se ne trovo uno prima o poi me lo prendo e come, tamiya però!
Matty sai che guardando la foto mi sarebe venuto il dubbio pure a me, però ti posso assicurare che è lucido^^ per il discorso del 190 anche se non vedo la sgraziatezza devo dire che non ho ancora incontrato un modellista che non apprezzi almeno un ME^^ per il kit se posso ti consiglio pure l'Eduard che dal punto di vista dei dettagli extra lo batte il TAM visto che puoi rifare tutto il motore, il vano armi ecc, sinceramente il prossimo sarà un ED^^ però il tamya come puoi vedere dai progressi si monta da solo :-SBAV

Bonovox ha scritto:bei progressi Jac, davvero belli. Il nero però la prossima volta diluiscilo di più che ti ha granulato!
Grazie Francè e vedo di diluire meglio, grazie della dritta^^
Byron87 ha scritto:Davvero bello, questa versione mi piace sempre di più
Felice che riesca a far piacere una versione che molti definiscono "eretica" hahahahaahaha
comanche ha scritto:Pensavo peggio...mi piace! Le decals dove le hai trovate?
Pensavi peggio?? uffi non avete fiducia in me :,-( per le decal c'è solo da ringrazie Fabio_lone che me le ha gentilmente regalate, provengono dalla scatola Eduard del 190A-8

Ragazzi oggi ho fatto i lavaggi e sono pronto a chiudere il capitolo 190 rosso, per le foto e la gallery vediamo quando si secca l'opaco(devo ancora darlo!).

Il possimo catturato sarà lo Zero colorato a 3 toni ma prima un americano........ credo che sarà un nuovo arrivo che il corriere mi sta portando.. il Colossale Grumman TBM Avenger in 48 del'HB :-SBAV circa 300 pezzi di divertimento e siluraggio :-SBAV :-SBAV

oppure il 47 Tamya, devo vedere quando arriva il pacco.... manco a dirlo che faccio le foto delle stampate e le posto così magari metto la pulce agli elicari hahaha :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Non fare il diavolo tentatore! Il P-47 Tamiya mi manca davvero troppo ma costa anche troppo in 48...l'Avenger già fatto della Accurate e sono curioso di vedere come è lo stampo HB

Per quanto riarda il 190 del barone rosso, ops scusa, catturato :-D devo dire che mi piace davvero! Bravo bravo :-oook

Roger saluto
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:Non fare il diavolo tentatore! Il P-47 Tamiya mi manca davvero troppo ma costa anche troppo in 48...l'Avenger già fatto della Accurate e sono curioso di vedere come è lo stampo HB

Per quanto riarda il 190 del barone rosso, ops scusa, catturato :-D devo dire che mi piace davvero! Bravo bravo :-oook

Roger saluto
TRanquillo ruggè al 99.999999999999999 sarà l'Avenger!!! per il resto felice che ti paiccia!

Ragazzi inizio a riconvertire le strutture per accogliere l'Avenger! per adesso il 190 si presenta così!
DSCF4101.JPG
DSCF4102.JPG

Spero piaccia! :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Byron87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e non 1/48 only
colori preferiti: tamiya
Club/Associazione: NO
Nome: Max

Messaggio da Byron87 »

Jacopo ha scritto:
ROGER ha scritto:Non fare il diavolo tentatore! Il P-47 Tamiya mi manca davvero troppo ma costa anche troppo in 48...l'Avenger già fatto della Accurate e sono curioso di vedere come è lo stampo HB

Roger saluto
TRanquillo ruggè al 99.999999999999999 sarà l'Avenger!!! per il resto felice che ti paiccia!

Ragazzi inizio a riconvertire le strutture per accogliere l'Avenger! per adesso il 190 si presenta così!
DSCF4101.JPG
DSCF4102.JPG

Spero piaccia! :-oook
A me piace veramente tanto !! Davvero un 190 insolito.....prima o poi lo farò anche io :-ice Chissà con qualche lavaggetto come starebbe :oops:
---Max---
ImmagineImmagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Jacopo..!!! Con le decals ha decisamente cambiato aspetto.....fa impressione vedere le stelle su un aereo crucco, ma non ci stanno per niente male..... :-oook
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Bravo Jac, il risultato è ottimo, hai fatto un buon lavoro... :-oook
Resta un colpo al cuore, ma la tua realizzazione lo rivaluta... :-D :-D
Ciao bello :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Byron87 ha scritto:A me piace veramente tanto !! Davvero un 190 insolito.....prima o poi lo farò anche io :-ice Chissà con qualche lavaggetto come starebbe :oops:
Grazie ma a tutti gli effetti i lavaggi ci sono ^^ leggeri ma ci sono, non avrebbe senso invecchiare troppo un catturato^^
Kit ha scritto:Ciao Jacopo..!!! Con le decals ha decisamente cambiato aspetto.....fa impressione vedere le stelle su un aereo crucco, ma non ci stanno per niente male..... :-oook
Grazie milleAndrea!!!
davmarx ha scritto:Bravo Jac, il risultato è ottimo, hai fatto un buon lavoro... :-oook
Resta un colpo al cuore, ma la tua realizzazione lo rivaluta... :-D :-D
Ciao bello :-D
GRazie davide, è in gallery, per il colpo mi spiace :,-( :,-(

Il modello è finito, foto in Gallery, cercate Qui
Rispondi

Torna a “Under Construction”