Quelle superfici inferiori sono davvero fantastiche! (non che le superiori siano da meno naturalmente...ma ho un debole per quel colore)

p.s. sarai bravo anche a stirare immagino

Moderatore: Madd 22
Per ora il bucato stà asciugando, poi una stiratina vedrò di darcelaSPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero quei lavaggi sono proprio "al bacio"
Quelle superfici inferiori sono davvero fantastiche! (non che le superiori siano da meno naturalmente...ma ho un debole per quel colore)
p.s. sarai bravo anche a stirare immagino
Meno male, mi ero già messo leggermente in ansia per lo SkyUanca ha scritto:Allora hai un gran "sedere", perchè hai comunque centrato tutte le pannellatureROGER ha scritto:
Come si può notare, i miei lavaggi non sono molto mirati ......![]()
![]()
![]()
Visto che avevo avuto perplessità sullo sky , devo dire invece che fa davvero un figurone, molto bello ciao ciao
Thanks ValeStarfighter84 ha scritto:As usual, very good Rug!
Grazie mister aerografoFreestyleAurelio ha scritto:Ruggè, hai delle manine preziose come quelle di Giotto!
Mi sà proprio che il tuo modello mi ispira un possibile autoregalo
Caro Andrea lo sò, tu sei di palato fine, ma dammi un pò di tempo e poi vedrai che ti combinoKit ha scritto:Mica penserai di strabiliarmi con due lavaggetti........dai che ci vuole ben altro
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Stà a vedere che sono il re mida del modellismoilGamma ha scritto:quello che tocca il Rug diventa uno spettacolo!!!
Grazie AleAle85 ha scritto:molto bello questo piccolo corsaro britannico!!!
ciao
Ale
Ciao Rug,ROGER ha scritto:...Prossimamente cercherò di fare un pò di effetti post sulla mimetica superiore che così mi pare troppo scialba...