Ecco, bravo AurelioFreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi non me lo distraete con le pannellature a Ruggero![]()

OT ma con quella foto da bel fustacchione da spiaggia, chi devi incantare? Mica siamo in una chat di incontri

Moderatore: Madd 22
Ecco, bravo AurelioFreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi non me lo distraete con le pannellature a Ruggero![]()
Ciao Max, in verità non ho tribolato più di tanto, il milliput sono riuscito a tirarlo abbastanza bene con un dito bagnato di acqua prima che indurisse per cui ho dovuto praticamente solo lisciarlo con la carta fina...pitchup ha scritto:Ciao Roger
Ottimo...il tramezzo di stucco poi ti garantirà piacevoli ore di lisciatura!
saluti
Ciao Rosario...dalle foto che ho trovato on line ho potuto constatare che questi 190 con il cuore verde del JG54 avevano un verniciatura bianca molto coprente, non ho visto scrostature. Al limite si intravedono zone dove riaffiora il colore sottostante perchè credo che li verniciassero per benino e non con verniciazzeRosario ha scritto:L' effetto e' molto gradevole!! Ma il bianco lo scrosti??
Winter camo? Da cosa lo hai intuitoFreestyleAurelio ha scritto:Ciao Ruggero,
ma questo 109 vestirà una winter camo?![]()
Come hai ben detto tu, dalle foto l'effetto si perde un pò sulle ali.
Come mai hai usato uno smalto e non il Gunze?
Lo avevo intuito e te lostavo per suggerire!! Sono curioso di vedere l' effetto!! AspettiamoROGER ha scritto:[
Aurelio...ho dato uno smalto lucido sotto per un motivo ben preciso.Voglio provare con un pannetto umido di diluente acrilico a strisciare sul bianco...lente passate per consumare il colore e far riaffiorare il grigio che stà sotto, che essendo a smalto non verrà intaccato dal diluente![]()
Spero che sia una furbata che produca un valido effetto, altrimenti rivernicio in bianco e bonasera
Hahahah speriam che non venga una caga..taSPILLONEFOREVER ha scritto:Insomma....una Rogerata
![]()