ho il PC!!
ecco allora metto i passaggi..
dopo aver passato l'opaco ho corretto degli errorini e rifilato alcune cosucce; poi ho passato quello lucido,
che dopo 24h era bello asciutto l'ho mascherato e ho verniciato il dorso con il primer bianco...e successivamente il sand
per poi mascherare alcune sezioni .... e via con il metalcote Humbroll
poggiato sui cavalletti

ho atteso 24h per il fissaggio, e ho azzardato la mascheratura del dorso e al volo via con il sand yellow di fondo e successivamente il giallo abbastanza diluito
dopo due giorni di tiraggio ho lucidato il tutto usando il pyle
per le ali idem passaggio di primer; bianco opaco sopra; e aircraft grey sotto; in giallo le estensioni
una volta asciutto , spruzzata di trasparente lucido; decal; lucido e alla fine l'opaco..
piccoli dettagli di modifica invece per le ruote; quelle del carrello principale le ho sfinate e ho tolto le pance del copertone rendendolo abbastanza piatto... ovviamente basandomi su foto vere
siccome avevo sfinato ho dovuto diminuire lo spesso re anche dei cerchioni
per il ruotino invece ho invertito il lato rivolto verso il braccetto; forando e successivamente mettendoci un tappino ,
come da moltissime foto ho notato che gli spilloni USAF avevano il ruotino rivolto al contrario al nostro ; ossia le razze rivolte verso l'esterno e il cerchio piatto verso il braccetto... ne parlammo
QUI'.
ecco com'è oggi....

la parte tra il timone e il razzo credo che è meglio dargli una sistematina

non ci avevo fatto caso
foto interessanti