Per i lavaggi, grigio medio sia sotto, sia sopra sulle zone in bianco! Van Dyck scurito con del nero sui verdi.

Moderatore: Madd 22
FIgurati Emanuele, anzi, per ogni evenienza sai dove trovarmiPsycho ha scritto:Mimetica invernale stesa! Qualche punticino da ritoccare ma mi piace com'è venuta! La prossima volta devo imparare a fare meno passaggi inutili di vernice, ma grazie al "GRAN MAESTRO DELL'AEROGRAFO, DUCA DELLA CONTEA DI IWATA e SOMMO CAVALIERE DELL'ORDINE DEL PAINT RETARDER" FreestyleAurelio ho imparato a gestire meglio il bianco e adesso posso passare all'invecchiamento! Domanda: lavaggi su mimetica invernale? Grigio? e sulla pancia (RLM65)?
e solo questo ce fai vedè?Psycho ha scritto:Il modello è pronto per ricevere opaco, gessetti e pigmenti!piccola anticipazione:
Ciao Manuè,Psycho ha scritto:... Domanda: lavaggi su mimetica invernale? Grigio? e sulla pancia (RLM65)? ...
Forse mi sono perso un pezzo. Ma allora hai già eseguito i lavaggi?Psycho ha scritto:Il modello è pronto per ricevere opaco, gessetti e pigmenti!piccola anticipazione: ...
Psycho ha scritto:... copyleft...