WIP FIAT CR.42
Moderatore: Madd 22
- matteo5185
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya e lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Matteo
Re: WIP FIAT CR.42
grazie! ho provato a mandare una mail alla Tauromodel e a Stormo.. in altri posti non saprei dove cercare.. Oppure potrei chiedere a qualcuno nel forum se per caso le ha in casa, lancio l'appello 

"...proviamoci!"
Matteo...dovrei averle ...domani ti confermo il tutto....Ciao Enrico.

Ciao Matteo...le decal ce l'ho,sono di un foglio hasegawa del Macchi 205,dovrebbero andar bene.Fatti sentire in Mp,Enrico. 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Matteo
Lavoro bellissimo..... ma mi cadi sui fasci,.... vabbè io dico che l'hai fatto per non incorrere in apologie varie, un pò come fanno gli amici crucchi con le svastiche
saluti
Lavoro bellissimo..... ma mi cadi sui fasci,.... vabbè io dico che l'hai fatto per non incorrere in apologie varie, un pò come fanno gli amici crucchi con le svastiche

saluti
Quelle delle decals al contrario sono quelle sviste tipiche che a volte incappo pure io nella fretta di fare
Un saluto dal Roger

Un saluto dal Roger
- matteo5185
ciao , grazie per l'interessamento! se vuoi stasera ti mando il diametro cosi vediamo se quadrano. Sto aspettando anche delle risposte da alcuni negozi di decal.Enrywar67 ha scritto:Ciao Matteo...le decal ce l'ho,sono di un foglio hasegawa del Macchi 205,dovrebbero andar bene.Fatti sentire in Mp,Enrico.
mi dice che non sono abilitato per i messaggi MP, ti lascio la mia mail n.cognome@dominio.it
grazie
"...proviamoci!"
Ecco quello che ho...i pu' grandi e chiari ,7 mm diametro,sono del foglio hase,quelli piu' scuri 6mm diametro sono della classic airframe (aiuto.....!!)Di piu' nin zo'!!!!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
ammazza son proprio due cose differenti!Enrywar67 ha scritto:Ecco quello che ho...i pu' grandi e chiari ,7 mm diametro,sono del foglio hase,quelli piu' scuri 6mm diametro sono della classic airframe (aiuto.....!!)Di piu' nin zo'!!!!

- matteo5185
ciao! come scritto sulla mail metterei quelle da 7 mm... voi che dite?
Anche se le altre, di 1mm più piccole, sono più scure e coprenti..
Matteo
Anche se le altre, di 1mm più piccole, sono più scure e coprenti..
Matteo
"...proviamoci!"
Domani ti spedisco le decals....te le mando tutte e due..cosi' vedi tu.Per essere sicuro della copertura potresti ritagliare due mascherine tonde appena piu' piccole delle decal,6,5 mm,e poi spruzzarci sopra il colore del fondo(giallo)...ma non credo serva.....Per tagliare le mascherine uso le fustelle comprate dal cinese a 3 euro...devi solo fargli meglio il filo del tagliente....