fumi stupendi con quel bell'alone tostato . Personalmente li avrei realizzati più nerastri come in queste immagini.
SkyraiderOverSaltonSea-800X600.jpg
A1AirToAirWithBrake-800X600.jpg
Douglas A-1H Skyraider
Immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte da questa pagina del sito The Flying Kiwi
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ottima realizzazione e anche fatta velocemente! Sono anche io della idea di scurire con nero diluitissimo i fumi dello scarico nella parte centrale...per il resto mi piace molto questo kittone, bravissimo Pino
Un saluto dal Roger
Davvero bello il tuo Spad...e nella livrea degli Stingers poi è cattivissimo!!!
Mi associo agli altri nel consigliarti di annerire nella parte centrale i fumi di scarico...magari con l'apposita polvere Tamiya per renderli "fuligginosi".
ciao, non so se è il caso di ritoccare i fumi, ho paura di rovinare tutto...
per rispondere a valerio, le decals,come tutte le tamiya, sono sottili come la corazza frontale di un carro tigre e reagiscono ai liquidi come i suddetti carri tigre reagivano alle cannonate degli sherman... TOTALMENTE INSENSIBILI!!!
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
bestione finito, manca solo il filo dell'antnna che aggiungo sempre a casa del babbo, altrimenti finirebbe inevitabilmente danneggiato nel trasporto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Ciao Pino...
il tuo lavoro mi piace, veloce preciso e reso bene. Se mi permetti, non gradisco la parte nera antiriflesso così schiarita, il pilotino in fondo dà un piccolo tocco di colore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Eccolo qui!! io l'avevo visto in anteprima però.... Umberto ha già fatto girare delle foto!!
Oserei definirlo....uno Skytank! ma oramai ti conosciamo... è il tuo stile Pino!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)