Moderatore: Madd 22
ebbene si, ormai ho capito la"meccanica" dei frullinifabio1967 ha scritto:Ma hai già chiuso la fusoliera? Speedy Gonzales ti fa un baffo!!!
Saluti
Fabio
paolo non vedo l'ora pure io!devo disintossicarmio dalla resina!fishpot69 ha scritto:Bello,bello,bello ,non vedo l'ora che passi alla verniciatura
grazie Francè, i dettagli della conversione non finiscono più!!!Bonovox ha scritto:si sta delineando un gran bel modello riccio riccio di accessori
sarà anche che questa scala aiuta in velocità, o per il fatto che il modello si monta abbastanza facilmente!ROGER ha scritto:Stai diventando pure veloce, ormai ha preso dimestichezza con questo mondo e vederti lavorare è un vero piacere...
Un saluto dal Roger
graCias Lorenzo!HornetFun ha scritto:![]()
![]()
grazie Andrea!putroppo il lavoro non è venuto pulito come volevo, ma cercherò di non farlo sembrare pasticciato una volta verniciatoKit ha scritto:Tanta roba questa conversione....anche io non pensavo a così corpose modifiche, ma tantè e il lavoro che stai facendo è ottimo.
Ciao!
garzie Giuse!!!sto giro una mano di primer glie la do, ci son troppe parti dove ho fatto taglia e cuci.Magari una spruzzata del light gray della pancia almeno sulle zone stuccatePopaye ha scritto:Lavoro dettagliatissimo!Il montaggio è,preciso e ben realizzato.
Complimenti![]()
Giuse