ho usato quello tamiya ha un tappo azzurro!willy74 ha scritto:A me pare ok!Quale tipo di paint retarder hai usato?Ciao!
つづく

Moderatore: Madd 22
ho usato quello tamiya ha un tappo azzurro!willy74 ha scritto:A me pare ok!Quale tipo di paint retarder hai usato?Ciao!
Thanks!Ciao!denis ha scritto:altre foto del lavoro di oggi, mi sa che mi manca solo il giallo da dare...ho usato quello tamiya ha un tappo azzurro!willy74 ha scritto:A me pare ok!Quale tipo di paint retarder hai usato?Ciao!
つづく
sinceramente nemmeno a me,anche se dalle foto mi sembrano molto caotiche e casuali quasi della sporcizia piu he un disegno preciso(ovviamente sono foto di 60anni fa..., forse sarebbe meglio sfumarle di piu?Starfighter84 ha scritto:La diluizione e il "retardamento" (neologismo!!!) mi sembrano OK... ma a me non convince molto la forma delle macchie Denis.
grazie mille qualche fotina del lavoro di oggi.....il giallo(h 413,rlm 04), è un incubo a parte che non credo di averlo steso molto bene e poi porca miserie si è infilato ovunque! dovrò riprendere alcune cosine con l'aerografo,Ma secondo voi devo "postshadarlo"(anche io conio qualche neologismofabio1967 ha scritto:Beh, a me le macchie non dispiacciono proprio, anzi tutt'altro, mi sembrano ottime![]()
![]()
Saluti.
Fabio
Quoto il BossStarfighter84 ha scritto:Io invece dare un velo di vernice di fondo per renderle più omogenee...