Progetto rilassante F-51D in gallery!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
shamael
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici
scratch builder: no

Re: Progetto rilassante P-51D si comincia!

Messaggio da shamael »

ROGER ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:OT sui miei biplani della grande guerra, le pale delle eliche sono in listelli di legno incollati e sagomati dalle sapienti mani di Uanca, che ringrazio ancora :-oook
Ma veramente?!? :shock: allora saprò a chi chiedere se mi dovesse servire! complimenti a Giancarlo!

A proposito... che fine ha fatto? lo sentiamo poco ultimamente... :)
Il buon Gianca non è un chiaccherone, parla poco ma lavora alla grande...però mi ha confessato che ci segue con occhio attento e interessato...lui ama la 72 e qui se ne vede sempre poca purtroppo...
e ha ragione da vendere!!! :)
Roger, digli che almeno io sono molto interessato alle sue realizzazioni.

Alla prossima
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ho il terribile sospetto che dovrò abortire questo progetto...come spesso mi succede parto con entusiasmo dietro ad un progetto senza aver avuto l'accortezza di studiarlo per bene...
Dal foglio istruzioni delle decal, vedo in un riquadrino una piccola illustrazione con scritte quasi illeggibili che mi raccomanda di eliminare il gruppo radio dietro al pilota e ricostruire il nuovo vano in plasticard!!! :-disperat
Ora, devo cercare di capire se questa particolarità vale solo per gli esemplari della FAS, che erano quelli che mi piacevano, mentre non vale per quelli dominicani con la bocca di squalo. In questo caso virerò su questi...nella peggiore delle ipotesi farò un super classico 2^ GM

Roger
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Sarebbe un vero peccato.....!!! Al momento non so rispondere al tuo dubbio, ma porterei comunque avanti il progetto. Anche un classico WWII non sarebbe niente male ........anzi.... :-SBAV ;) .
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Eh no Ruggè, così ci lasci con l'amaro in bocca!! in pratica i Mustang FAS non avevano la radio?! :?

Comunque sai che ti dico....? nessuno saprà mai che il tuo Mustang FAS ha un vano radio di troppo...!! o meglio... la sapremo noi ma non diremo mai niente! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Eh no Ruggè, così ci lasci con l'amaro in bocca!! in pratica i Mustang FAS non avevano la radio?! :?

Comunque sai che ti dico....? nessuno saprà mai che il tuo Mustang FAS ha un vano radio di troppo...!! o meglio... la sapremo noi ma non diremo mai niente! :-sbraco
Beh, potrei fare finta di non aver letto quel minuscolo appuntino inserito nel foglio formato A4 delle decals ;) già altre volte è capitato che mi sono concesso certe licenze per appagare il mio piacere modellistico :)
Voi però tenete acqua in bocca e comunque finchè non sarò smentito, io sono certo che la radio ci debba essere :cool:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

ROGER ha scritto:Voi però tenete acqua in bocca e comunque finchè non sarò smentito, io sono certo che la radio ci debba essere :cool:
Tranquillo!! potresti pagare il nostro silenzio con un bell'articolo del tuo FAS Mustang da pubblicare in home page una volta finito.... :-Figo

:-sbraco :-prrrr
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Voi però tenete acqua in bocca e comunque finchè non sarò smentito, io sono certo che la radio ci debba essere :cool:
Tranquillo!! potresti pagare il nostro silenzio con un bell'articolo del tuo FAS Mustang da pubblicare in home page una volta finito.... :-Figo

:-sbraco :-prrrr
Allora proseguo come se nulla fosse...non è che si possono cancellare questi messaggi :?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Se vuoi li cancelliamo pure Rug... ma secondo me non serve. ;)

Immagine Immagine

ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Se vuoi li cancelliamo pure Rug... ma secondo me non serve. ;)
Si hai ragione, tanto ormai lo sanno tutti che sono un modellista pigrone e distratto eheheh almeno ho fatto outing :-D
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Roger
Io me lo terrei così tranquillamente...sono sicuro che anche se lo porti a Telford i giudici non se ne accorgerebbero....forse magari solo il classico ragazzino terribile di 10 anni che sà tuttopropriotutto sui mustang FAS!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”