I colori Citadel, sono acrilici..?
Moderatore: Madd 22
seastorm ha scritto:Grande Jacopo, sei riuscito a modellare nonostante la febbre: se non è passione questa!![]()
![]()
Grazie Andrè!! si sono acrilici e sono fatti appositamente per i pennellisti il che li rende perfetti! se dati a pennello ovvio!Kit ha scritto:Ciao Jacopo...bel lavoro!!
I colori Citadel, sono acrilici..?
Grazie mille Francè e ho fatto la prova del nero ossia ho colorato di nero e non si vede nulla! il che mi ha fatto ben sperare! domani faccio ruote e la prima mano della colorazione! spero piaccia!Bonovox ha scritto:bene anzi benissimo. Hai fatto la prova del pennarello su tutte le giunture? Mi raccomando, avanti con la max precisione!
Grazie mille Mattia si quando passerò un giorno lontano lontano alla penna li uso sempre per gli interni e poi io sono pure un miniaturista di Warhammer 40k quindi resteranno un bel po nei miei scaffali!!mattia_eurofighter ha scritto:ciao jacopo, sta vendo su bene la bestiolina...l'ogiva per averla fatta a pennello e venuta veramente bene, io i citadel li uso solamente per i dettagli dei cockpit e per le parti piccole, una volta che passerai all'aerografo scordateli, io li ho provati una volta e per poco buttavo via tutto!
![]()
![]()
Grazie Massimo!!!!Massimo ha scritto:Sta venendo proprio bene!!!
Grazie bello!!!ilGamma ha scritto:grande Jacopo!![]()
![]()
![]()
anche io ho qualche citadel per alcuni dettagli e sono favolosi!
Grazie Aurè! e tranquillo vado pianissimo!FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Jacopo,
Il modello è quasi pronto per la verniciatura e quindi mi raccomando alla diluizione dei colori ed alla stesura sulle parti vetrate![]()
Molto bello come hai trattato i carrelli e ruote.
Grazie Andrè e non ti deluderanno!!Kit ha scritto:Stai procedendo alla grande.....!!
Grazie per la risposta sui Citadel, stavo appunto cercando acrilici adatti al pennello......
Ciao!