Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non riesco a decifrare il colore del contenitore porta paracadute Davide... in pratica lo schienale. E' nero?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
http://www.seatejectcolor.com/seat/sedi ... es/iq7.htm
il cuscino è nero; ma sopra c'è il tessuto in verde; il contenitore del paracadute è un verde medio...
in alcuni è in grigio
io l'ho colorato così:
colori tamiya:
-giallo XF-3
-bianco XF-2
-jn green XF-11 / royal blue X-3
-flat black XF-1
-semi gloss black X-18
-olive green XF-58
-olive drab XF-62
-gold leap X-12
-sand brown XF-59
comunque il GQ-7 rimane leggermente più tozzo dell'IQ-7A che è meno ingombrante..... ma in 1:48 non ci si fa caso
Ultima modifica di starmaster il 19 marzo 2012, 23:53, modificato 2 volte in totale.
Starfighter84 ha scritto:Non riesco a decifrare il colore del contenitore porta paracadute Davide... in pratica lo schienale. E' nero?
No è verde oliva,appunto perchè vi è il telo che lo copriva!
Per il cuscino,credo che ormai lo lascerò in verde come lo schienale,tanto voglio apprezzare questo Spillone con il Canopy chiuso!il TF che farò in futuro sarà aperto
Il mio consiglio è quello di evitare i Tamiya per i particolari da colorare a pennello, a meno che non utilizzi un retarder, e di utilizzare i vallejo o gli smalti
FreestyleAurelio ha scritto:Il mio consiglio è quello di evitare i Tamiya per i particolari da colorare a pennello, a meno che non utilizzi un retarder, e di utilizzare i vallejo o gli smalti
infatti ho usato i colori a smalto per la sella,poi una passata di trasparente opaco acrilico e lavaggio ad olio....Non mi sono mai trovato bene nell'usare a pennello gli acrilici Grazie comunque
si ho capito che non vi piacciono i tamya...ma ho messo la foto per far vedere colori del sedile...
io non ho trovato difficoltà ad usare questi colori...... anche SE.. la foto che ho postato è proprio brutta..e con il macro diventa ancora più brutta .... dopo ho passato il trasparente opaco..
quella seggiola è molto bella, complimenti! L'opaco poi l'ha resa ancora meglio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)