Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo ha scritto:Casco blu!!!!!!!!!!! massima stima il rpossimo casco bianco mi raccomando
a parte che se non erro la Navy dopo l'82 ha adottato i caschi a bassa visibilità bianchi.. però essendo uno special color può averlo comunque
per il modello fa la sua bella figura.. visto che mamma Hasegawa ha sempre il braccino corto in quanto a armi negli sprue come pensavi di farlo?
Ciao jacopo! va bene il prossimo allora casco bianco Guarda come armamenti non ne ho idea..di sicuro le taniche del carburante e poi gli vorrei mettere su tutto quel che posso! magari se riesco recupero qualcosina da qualche altro kit se va bene
MaffoDavide ha scritto:... come armamenti non ne ho idea..di sicuro le taniche del carburante e poi gli vorrei mettere su tutto quel che posso! magari se riesco recupero qualcosina da qualche altro kit se va bene
Ciao Davide,
fai attenzione al posizionamento dei piloni subalari del Rhino perché in pianta sono divaricati rispetto all'asse di simmetria del velivolo di ben 4°.
Ne abbiamo discusso anche qui.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
MaffoDavide ha scritto:... come armamenti non ne ho idea..di sicuro le taniche del carburante e poi gli vorrei mettere su tutto quel che posso! magari se riesco recupero qualcosina da qualche altro kit se va bene
Ciao Davide,
fai attenzione al posizionamento dei piloni subalari del Rhino perché in pianta sono divaricati rispetto all'asse di simmetria del velivolo di ben 4°.
Ne abbiamo discusso anche qui.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè, la verniciatura ti è venuto bene Davide! peccato per quei difettucci di montaggio e stuccatura... davvero peccato...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Bè, la verniciatura ti è venuto bene Davide! peccato per quei difettucci di montaggio e stuccatura... davvero peccato...
Cavoli veramente però dai per essere il mio primo e vero modello mi sento soddisfatto anche se c'è ancora un bel pò di lavoro da are per dichiararlo concluso =)
Ciao Davide, bell'effetto hai dato ai serbatoi subalari, ma la prossima volta controlla meglio le stuccature.
Alle estremità alari metterai i missili o li lasci senza? se senza, ricorda di eliminare anche le bave sul profilo alare, per il resto è venuto molto bene , almeno di sotto!