...allora pulisci tutto con l'alcool. Vedrai che magicamente l'acrilico verrà via.Black knight ha scritto:Ciao Valè..
Ho usato l'acrilico gunze...

Andrea quelle prese d'aria sono una favola!

Moderatore: Madd 22
...allora pulisci tutto con l'alcool. Vedrai che magicamente l'acrilico verrà via.Black knight ha scritto:Ciao Valè..
Ho usato l'acrilico gunze...
Continuazione OT: Pur essendo dei kit sicuramente più impegantivi rispetto ai classici Tamiya e Hasegawa, rimarrò sempre grato a ditte come Classic Airframes, MPM, Special Hobby e in genere a tutte le short run perchè, chi più chi meno, ci danno delle basi sane sulle quali lavorare per tirare fuori dei modelli che non siano i classici Mustang, Phantom, F-14, Spitfire. Ho visto che Special Hobby ha in uscita per il 2012 il Bristol Beaufort in 1/48, secondo me una vera chiccaMassimo ha scritto:Gran bel lavoro sul cockpit.Non si vede bene il seggiolino,ma l'insieme sembra ottimo.
Piccola comunicazione OT:fra le altre cose da montare,mi sono ricordato di avere un Wyvern della Classic Airframes.Purtroppo il Trumpeter è uscito quando già l'avevo comprato,ma lavorandoci un po...
Mi trovi pienamente d'accordo.L'unica mia remora era che,avendo aspettato un po' a,avrei potuto valutare quale fosse meglio comprare.Poi magari il Trumpeter è peggio!!!fabio1967 ha scritto:Andrea, stai facendo un lavoro eccezionale. Complimenti
Continuazione OT: Pur essendo dei kit sicuramente più impegantivi rispetto ai classici Tamiya e Hasegawa, rimarrò sempre grato a ditte come Classic Airframes, MPM, Special Hobby e in genere a tutte le short run perchè, chi più chi meno, ci danno delle basi sane sulle quali lavorare per tirare fuori dei modelli che non siano i classici Mustang, Phantom, F-14, Spitfire. Ho visto che Special Hobby ha in uscita per il 2012 il Bristol Beaufort in 1/48, secondo me una vera chiccaMassimo ha scritto:Gran bel lavoro sul cockpit.Non si vede bene il seggiolino,ma l'insieme sembra ottimo.
Piccola comunicazione OT:fra le altre cose da montare,mi sono ricordato di avere un Wyvern della Classic Airframes.Purtroppo il Trumpeter è uscito quando già l'avevo comprato,ma lavorandoci un po...![]()
Saluti
Fabio
E c'è bisogno di chiederlo???Nimrod,naturalmente!!!Black knight ha scritto:Buongiorno.
Grazie come sempre!
@Massimo: Massimo ancora nn l'ho verniciato il seggiolino.. E' tt nero ancora... In questi gg lo coloro!
Sto pensando quale a\m potrei costruire al termine del wip ma un dubbio amletico regna nei miei pensieri.................
Breguet atlantic O Bae nimrod MR1?!
Saluti,
Andrea