Ahi, brutta cosa Simone, però può succedere a chiunque.
Per il pit non credo sia piccolo, non puoi mettere tutta la stanza sottosopra?
Altrimenti provare con un pit in resina, magari scopri perchè sia la passione (la droga) di qualcuno ?!?!?!
A-10 Thunderbird II revell 1/48
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: A-10 Thunderbird II revell 1/48
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Potresti scrivere alla Revell e richiedere i pezzi mancanti... altrimenti un bel pit in resina, come ti ha suggerito anche Cosimo! 

- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone
Salve ragazzi
Ancora mi sento parecchio demoralizzato e incavolato allo stesso tempo
, finalmente un modello che mi stava venendo su non perfetto ma tutto sommato bunazzo(in siciliano vuol dire niente male), bum ed ecco che arriva la beffa
Nello specifico non riesco a trovare alcuni pezzi del seggiolino e il panello di comando saranno finiti sicuramente sotto la mia scrivania, che essendo fissata al muro non si può spostare.
La soluzione in resina a dir la verità mi attira molto, ma sinceramente ho un po di timore
ad utilizzare pezzi in resina.
Poi bisogna sempre vedere che si può recuperare visto che essendo già zavorrato con 30g ha impattato con violenza di punta danneggiandola non poco. Va bé vediamo quello che si può fare.
Saluti
Ancora mi sento parecchio demoralizzato e incavolato allo stesso tempo

Nello specifico non riesco a trovare alcuni pezzi del seggiolino e il panello di comando saranno finiti sicuramente sotto la mia scrivania, che essendo fissata al muro non si può spostare.
La soluzione in resina a dir la verità mi attira molto, ma sinceramente ho un po di timore

Poi bisogna sempre vedere che si può recuperare visto che essendo già zavorrato con 30g ha impattato con violenza di punta danneggiandola non poco. Va bé vediamo quello che si può fare.
Saluti
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Concordo con Vale!
Richiedi pezzi alla Revell se te ne mancano pochi! 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non dargliela vinta però Simone! fagliela vedere te e portalo a termine!
Per la resina... fai di necessità virtù. Sarà la scusa buona per cimentarsi con questo nuovo materiale!
Per la resina... fai di necessità virtù. Sarà la scusa buona per cimentarsi con questo nuovo materiale!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
saluti
...e che c'hai un buco nero nella stanza??? Capita, almeno a te scivolano di mano...a me invece decollano direttamente fuori dalla finestra!garuda ha scritto: quando ad un certo punto mi scivola il modello dalle mani, bom in mille pezzi, ali e fusoliera si sono aperte in 2 e non riesco più a trovare alcuni pezzi del cockpit.
saluti
- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone
pitchup ha scritto:Ciao
decollano direttamente fuori dalla finestra!
saluti

-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”