lo stai curando molto bene viste le difficoltà del kit. Bravissimo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Buona l'idea di non fissare le gambe dei carrelli alla fusoliera ma di usare il montaggio a secco per assemblarli.
Poi li monti alla fine senza rischi di spaccare tutto (come spesso mi capita
La sfrutto anche io
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
la settimana scorsa ho concluso il pre-shading. posto solo ora le foto per questioni di tempo. questa settimana ho concluso con la fase decals con abbondante trasparente lucido prima, poi attaccato tutte le decals e una ennesima spruzzatina di lucido per bloccare il tutto. Poi un weathering generale, semi leggero e per finire trasparente opaco. E un pò di scratchbuild, vani carrello e avionica e qualche decal autoprodotte.
L'unica variante che ho notato è; che su questa versione non sono riportate le placche di rinforzo sul dorso.nonostante sia Acol....
Mi sono divertito nel costruirlo. La parte ardua è stata più che altro comprendere il foglio istruzioni. solo una mente malsana poteva produrre un fascicolo istruzioni dall'ordine incomprensibile, oltre alla mancanza di indicazioni sull'utilizzo di alcuni pezzi da usare, ma non riportati in fase di montaggio. Per il resto, non ho trovato difficoltà nel montaggio.
adesso mi sposto in gallery.
ciao
Ultima modifica di paolo72fg il 29 aprile 2025, 16:54, modificato 2 volte in totale.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.