jollyroger ha scritto:Se vuoi mi offro io x ritoccare gli anelli. Una cosa e' certa: non uscirebbero cosi' sottili.
Comunque, mi piace come sta venendo sto macchino
Grazie Mauro!!E' vero,sono un po magrini... ahahah!
Argo2003 ha scritto:Molto succosi gli aggiornamenti Robè!
Una sola cosa proprio per rompere le p... scatole
credo che le scrostature sul raccordo ala fusoliera siano un pochino esagerate, soprattutto dalla parte Dx
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie Ale!
No ma,hai proprio ragione!Diciamo che mi sono voluto prendere una piccola licenza poetica (anche per voler provare un nuovo metallizzato

) ed ho immaginato un raccordo un po piu scrostato,sopratutto dal lato di "salita"!
ta152h ha scritto:Roberto bella verniciatura ,il modello è quasi finito, dai aspetto
il modello in gallery,mi piace molto
Hai realizzato un Camo molto difficile .
Ciao Luca
Grazie Luca!!
mattia_eurofighter ha scritto:gli anelli di fumo riprodotti in scala penso siano una delle cose più difficili da riprodurre in modo realistico, se ne sono visti di tutti i tipi e forme, alla fine, come in questo caso un' interpretazione personale ci può stare...mi metto nei tuoi panni, ritoccarle adesso è troppo rischioso!
PS: questa mimetica non la farò mai!
Ciao Mattia grazie!!Un'interpretazione personale si..ahahahah,non avevo nemmeno un resoconto fotografico..la mano è quella che è..e quindi ecco i miei anelli di fumo!
ps : ed invece la farai prima o poi!!
Bonovox ha scritto:Dai che sei allo sprint finale
Grazie Cicciuzzo!!
microciccio ha scritto:Ciao Rob,
i complimenti ci stanno tutti perché ti sei voluto cimentare con una mimetica davvero difficile da realizzare a mano libera.
Bene, adesso sugli anelli di fumo che hai fatto tu puoi finalmente applicare le decalcomanie!
microciccio
Ciao Paolo,grazie mille!
Ahahahaahaha
Dopo il tuo tutorial sulle decals del Sabre..penso di potercela fare..forse..
Grande Paolo,ci vediamo a Verona!!
pitchup ha scritto:Ciao
bellissimo lavoro.
saluti
Grazie Max!
pankit ha scritto:Grande Rob!!!
non so se sia la tua prima esperienza di mimetica ad anelli ma secondo me è un'ottima prova e immagino quante cose tu abbia imparato da questa esperienza, io ho una curiosità mostruosa di fare un aereo del genere. Comunque il colpo d'occhio è molto bello! Ci vediamo venerdiiiiii daje!
Un salutone
Grazie mille Matti...ero ancora vergine di anelli di fumo!
Presto il Macchino cadrà sul tuo tavolo da lavoro!A venerdiiii!!!!
grazie ragazzi e buona domenica.
saluti
RoB da Messina