RF-84F TanModel
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- scratch builder: no
- Nome: mauro
Re: RF-84F TanModel
Alla fine, non mi pare sia poi messo peggio di diversi Kinetic. Almeno ha le forme corrette, a differenza di parecchi kits made in china che, ad un montaggio semplice, abbinano molti errori. A mio avviso l'RF non e' bello ma piace
in attesa di vederlo finito.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Canopy, ruote, portelli e scarico (ma su questo si può sorvolare) a parte.... direi che è corretto...!!jollyroger ha scritto: Almeno ha le forme corrette
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- Nome: mauro
Considerando che qui qualcuno, acquisterebbe a priori detail set in resina, a prescindere dal contenuto della scatola, direi che sono peccati veniali.Starfighter84 ha scritto:Canopy, ruote, portelli e scarico (ma su questo si può sorvolare) a parte.... direi che è corretto...!!jollyroger ha scritto: Almeno ha le forme corrette

- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- scratch builder: si
- Nome: Mattia
Un modello complicato nulla da dire, ma la resa di quelli che ho visto completati è molto bella, ce n'è uno esposto da CM modellismo a Roma, non so se ci sia ancora, fa sempre la sua bella figura! In bocca al lupo per il lavoro 

Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/12

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: RE: Re: RF-84F TanModel
OFFTOPIC: Concordo, visto in vetrina ti viene voglia di andare a casa e farlo!punkit ha scritto:Un modello complicato nulla da dire, ma la resa di quelli che ho visto completati è molto bella, ce n'è uno esposto da CM modellismo a Roma, non so se ci sia ancora, fa sempre la sua bella figura! In bocca al lupo per il lavoro
E non c' è da stupirsi visto chi lo ha realizzato.
IN TOPIC: Luca [emoji106] [emoji106] vai di spruzzo, seguendo il w.i.p. mi è passata la voglia di sbarazzarmene.. [emoji51]
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
grazie, speriamo di combinare qualcosa di buono...punkit ha scritto:Un modello complicato nulla da dire, ma la resa di quelli che ho visto completati è molto bella, ce n'è uno esposto da CM modellismo a Roma, non so se ci sia ancora, fa sempre la sua bella figura! In bocca al lupo per il lavoro

Ho già dato il primer... nero... udite udite.. ALCLAD... prima volta che li utilizzo... vediamo se riesco a rovinare tutto visto che mi è venuto un po polveroso... ho già iniziato a lisciarlo un po con un panno... altri consigli?Argo2003 ha scritto:OFFTOPIC: Concordo, visto in vetrina ti viene voglia di andare a casa e farlo!punkit ha scritto:Un modello complicato nulla da dire, ma la resa di quelli che ho visto completati è molto bella, ce n'è uno esposto da CM modellismo a Roma, non so se ci sia ancora, fa sempre la sua bella figura! In bocca al lupo per il lavoro
IN TOPIC: Luca [emoji106] [emoji106] vai di spruzzo, seguendo il w.i.p. mi è passata la voglia di sbarazzarmene.. [emoji51]
- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Re: RE: Re: RF-84F TanModel
OFFTOPIC: Chi lo ha realizzato?Argo2003 ha scritto:OFFTOPIC: Concordo, visto in vetrina ti viene voglia di andare a casa e farlo!punkit ha scritto:Un modello complicato nulla da dire, ma la resa di quelli che ho visto completati è molto bella, ce n'è uno esposto da CM modellismo a Roma, non so se ci sia ancora, fa sempre la sua bella figura! In bocca al lupo per il lavoro

Galleries:
Modelli in scala 1/12

Modelli in scala 1/12

- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Dai vernicia vernicia.
che voglia che hai avuto di lottare con questo kit!
che voglia che hai avuto di lottare con questo kit!
Ciao
Stefano
Stefano
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Ma no dai... Non ho fatto niente di particolare...
Dovrò postate qualche wip con scatole Amodel, o qualche kit artigianale... Quello si che è lottare...
Dovrò postate qualche wip con scatole Amodel, o qualche kit artigianale... Quello si che è lottare...
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Ecco...mo m' hai incuriosito pure sul primer Lù!
Una fotina per vedere la resa?
Una fotina per vedere la resa?
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]