in realtà, causa indisponibilità di Mr Master, mi ha risposto Mr. Aber, e ci sono state alcune difficoltà,Starfighter84 ha scritto:La letterina a Mr.Master è sempre cosa buona e giusta....!!

Quindi la scelta di inserire le sole canne nei "fairings" del modello era inattuabile...quindi ho dovuto prendere decisioni drastiche...
qui come si presentavano...

ho deciso di tagliare...

ed incollare...

la soluzione adottata era però poco stabile....non contento di avere già messo mano ad un modello già finito...ho deciso di forare la sede e infilare le canne per fissarle meglio..

ovviamente ne è seguito scollaggio, reincollaggio, stuccatura carteggiatura e verniciatura di entrambi i bordi d' attacco...

Visto che siamo in periodo di Europei..per tutta la durata dell' operazione sentivo dentro di me la voce di Caressa...a volte gridava CAMPIONI DEL MONDO!! ed altre volte CACCIATELI VIA!!!...SOLO DISASTRI!!!

comunque...alla fine non mi sembra stiano male...il modello finito, ora cerco di togliere tutta la polvere accumulata in carteggiature e limature verie e poi qualche foto decente ...

intanto un' assaggino