AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Finito
Moderatore: Madd 22
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Agg.to 19/05
Bello davvero, Filippo!!!
...Non ricordo se lo hai scritto, ma hai dato una botta di post-shading al grigio delle superfici superiori?
...Non ricordo se lo hai scritto, ma hai dato una botta di post-shading al grigio delle superfici superiori?
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Grazie Mario si una leggera botta del grigio base schiarito con due di biancosiderum_tenus ha scritto:Bello davvero, Filippo!!!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Sembra un bel lavoro Filippo!!Aspettiamo magari,se puoi,altre foto 
saluti
RoB da Messina

saluti
RoB da Messina

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
....a ritmo di samba....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Filippo
Ma questo topone brasileiro è davvero bellissimo!!! Questa volta Brasile - Italia 1-0 e palla a centro!
saluti
Ma questo topone brasileiro è davvero bellissimo!!! Questa volta Brasile - Italia 1-0 e palla a centro!
saluti
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Piccolo aggiornamento ho montato i seggiolini e i serbatoi grossi, visto che gli amx brasileri utilizzano questi, sono indeciso se in fatto di armamenti lasciarlo cosi oppure montare delle mk82 da esercitazione..boo ditemi voi 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Spettacolare! Per le bombe...boh... non saprei se sia un carico usuale per un T, però due bombette blu da esercitazione ci starebbero davvero benissimo.
saluti
Spettacolare! Per le bombe...boh... non saprei se sia un carico usuale per un T, però due bombette blu da esercitazione ci starebbero davvero benissimo.
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Oppure potresti montare due Sidewinder da esercitazione...
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Bello! Per le bombe.... sidewinder... ma è una questione di gusti!
Estote parati

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
- colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
- Club/Associazione: Picchiatelli
- Nome: Stefano
Bellissimo!....per i carichi esterni io metterei solo i due AIM-9 alle estremità alari....poi non so...questione di gusti...a me piace così....