Tranquillo Max!Ho eseguito del post shading per rimediare!pitchup ha scritto:Ciao RoB
tutto ottimo davvero. Forse, per aizzare un po' di polemica, direi che le bande gialle sul bordo di entrata sono meno rovinate del resto pur trattandosi di zone soggette ad intenso sfregamento dinamico.....spero di non essere troppo cattivo con questa polemica![]()
saluti

Davide,questa tua domanda mi aveva fregato!ahahaha!Infatti ti do ragione,c'era un po di divario!!Purtroppo l'invecchiamento dei grigi è sempre una fregatura..ho rimaneggiato un po lo scarpone ed ho cercato di risolvere al meglio!davmarx ha scritto:Che bello RoB, mi piace molto il risultato.
Ti confesso che quando vidi le tue prime foto dopo aver verniciato il verde non ero particolarmente entusiasta, mi sembrava un lavoro non finito... ora invece è
Se permetti un'osservazione, non ti sembra ci sia troppa diversità di "sporcizia" tra il grigio del ventre dell'aereo e quello sul dorso dello scarpone ? E' un effetto voluto ?

Grazie Andrea!Comunque non proprio..piu che altro è una basettina con aereo!nannolo ha scritto:i lavaggi hanno reso più uniforme la verniciatura e direi che così ci sei !!! ottimo Rob !!
ps per basetta intendi un piccolo dioramino?
inviato con tapacoso...

Grazie per i complimenti ragazzi,qui c'e il modello ultimato!

E la gallery : viewtopic.php?f=163&t=15335
Vi aspetto li!

saluti
RoB da Messina