Ciao Francesco
davvero stupendo l'insieme!
Forse l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti, più che altro quando modelli nella scala piccola, è quella di usare colori meno "smorti" specie per il cockpit ed enfatizzare il tutto con stacchi di colore maggiori. Ma è solo perchè è una cosa che piace fare a me
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto:Ciao Francesco
davvero stupendo l'insieme!
Forse l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti, più che altro quando modelli nella scala piccola, è quella di usare colori meno "smorti" specie per il cockpit ed enfatizzare il tutto con stacchi di colore maggiori. Ma è solo perchè è una cosa che piace fare a me
saluti
I colori usati sono come da tubetto. Ho schiarito solo il grigio XF-19; per il resto nero opaco e niente dry per la strumentazione (passata di pennello piatto intriso di grigio chiaro solo per i pulsantini), olive drab e XF-57 per le seggiole.
Grazie Max
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Francesco, bel lavoro di autocostruzione, avresti potuto fare una bella copia in resina prima di montare il cockpit, a meno che tu non l'abbia fatta
Ciao Angelo
pitchup ha scritto:... Forse l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti, più che altro quando modelli nella scala piccola, è quella di usare colori meno "smorti" specie per il cockpit ed enfatizzare il tutto con stacchi di colore maggiori. Ma è solo perchè è una cosa che piace fare a me ...
In generale ti do ragione Max mentre in questo caso a me piace così com'è!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ottimo lavoro Francesco!
Belle le paratie laterali e lo scratch della strumentazione frontale. Se te la senti cerca un maggior contrasto perchè sono leggermente scure queste ultime e si perdono un pò di dettagli.
I seggiolini, idem. Magari rafforza le luci sui toni verdi e sulle cinture
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Grazie ragazzi...tenete solo conto che è in 72 e sono dettagli davvero minuscoli. Purtroppo la scarsissima luminosità mi costringe a fare foto orribili
Piccolo aggiornamento...
Pit inserito nella fuso...e ce n'è voluto! Come al solito lima di qua, lima di la e con un po di buone maniere... alla fine è entrato!
Ok...vi aggiornerò con altre fotucce!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)