Yak-1b Eduard 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
davide tex

Re: Yak-1b Eduard 1/48

Messaggio da davide tex »

Che bei colori roger.
Ciao e buone feste
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Bel lavoro con la camo. Mi piace la sensazione che danno i bordi del colore .... definiti ma non eccessivamente a bordi netti.
Con gli effetti di invecchiamento prenderà vita!
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Sir Roger all'opera! :clap: :clap:
Questo velivolo non mi "aveva" mai colpito....poi arrivi tu che cominci con questa colorazione....e Rosario che se lo accatta... :-crazy
:wave:
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

vai così! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

davide tex ha scritto:Che bei colori roger.
Ciao e buone feste
Ciao Davide, io adoro questo abbinamento di colori! Ne ho fatti parecchi di soggetti con queste livree nere e verde! Anche i Finlandesi la utilizzavano ;)
Ricambio gli auguri a te e alla tua numerosa famiglia :-D
Cox-One ha scritto:Bel lavoro con la camo. Mi piace la sensazione che danno i bordi del colore .... definiti ma non eccessivamente a bordi netti.
Con gli effetti di invecchiamento prenderà vita!
Grazie Vincenzo! L'effetto patafix è proprio quello che hai descritto tu :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:Sir Roger all'opera! :clap: :clap:
Questo velivolo non mi "aveva" mai colpito....poi arrivi tu che cominci con questa colorazione....e Rosario che se lo accatta... :-crazy
Strano che non ti avesse mai colpito, è uno dei caccia russi WWII più elegante, e un Sir della tua classe non avrebbe dovuto snobbarlo ;)
Bonovox ha scritto:vai così! :-oook
Grazie Frà!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Te lo ripeterò anche qui..ottimo lavoro Rug..i colori messi vicino sono spettacolari.
Aspettiamo il resto!Per quanto riguarda i nuovi colori..ti sei trovato bene immagino no?

saluti
RoB da Messina :-oook
Mattia79
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: mattia

Messaggio da Mattia79 »

Bellissimo questo aereo..è mi piace molto la colorazione!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

:thumbup: :thumbup: :-evvai

Rug... faccio un passetto indietro: ma la croce sulla cassetta del pronto soccorso all'interno del cockpit, è una decal?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

rob_zone ha scritto:Te lo ripeterò anche qui..ottimo lavoro Rug..i colori messi vicino sono spettacolari.
Aspettiamo il resto!Per quanto riguarda i nuovi colori..ti sei trovato bene immagino no?

saluti
RoB da Messina :-oook
Ciao Rob :-D
Ti ringrazio anche qui e ti posso dire che con i nuovi colori mi sono trovato bene da subito :thumbup:
Mattia79 ha scritto:Bellissimo questo aereo..è mi piace molto la colorazione!
Grazie Mattia, anche a me piace parecchio questo aereo e anche tutta la sua evoluzione fino allo Yak 9
Starfighter84 ha scritto::thumbup: :thumbup: :-evvai

Rug... faccio un passetto indietro: ma la croce sulla cassetta del pronto soccorso all'interno del cockpit, è una decal?
Ciao Vale, ti seguo nel passetto indietro e ti rispondo: la croce della cassetta è una delle 3 fotoincisioni che ho usato per il pit ;)
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Ottima colorazione rug!! :-D Io ho ancora impressi il tuo wessex e soprattutto il dauntless visti a verona dal vivo , non appena avrò l'occasione te lo copio! :-prrrr
Un salutone! :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”