FIAT G55 "CENTAURO" 1\48 SPECIAL HOBBY

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Re: FIAT G55 "CENTAURO" 1\48 SPECIAL HOBBY

Messaggio da centauro84 »

Ciao ragazzi grazie a tutti :-oook
@matteo: per i cannoni ho usato 4 tondini da 0.5 due a simulare le canne e altre due che fungeranno da perno
davide tex

Messaggio da davide tex »

Veramente bello ,e anche bello imparare ,adesso trapiantero' tondini di rame a tutti i miei modelini.
Ciao
jerod
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici/smalti
scratch builder: no
Club/Associazione: aerei e terrestri
Nome: Paolo

Messaggio da jerod »

Un gran bel lavoro ti seguo con speciale attenzione, primo il g55 è un velivolo che adoro nelle sue linee e secondo ho da imparare.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gian Marco,

quei cannoni meritavano davvero la tua attenzione! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

centauro84 ha scritto:@matteo: per i cannoni ho usato 4 tondini da 0.5 due a simulare le canne e altre due che fungeranno da perno
:-oook :-oook :-oook
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
scratch builder: no
Nome: massimo

Messaggio da skorpio73 »

Vedo solo ora il wippone del Centauro... Sicuramente le tue manone renderanno giustizia a questo splendido aereo, quindi mi accomodo anche io in poltrona per seguire il tuo lavoro
Buon modellismo, Max.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
centauro84

Ciao a tutti ragazzi e grazie a tutti!!.. ecco gli ultimi aggiornamenti allora fusoliera incollata e stuccata con la ciano ora vanno solo reincisi i pannelli persi, incollato il muso e scavato tutte le varie prese d'aria e realizzata la presa d'aria sulla destra con un tubetto di rame e quelle piccoline,tre per lato.appena sopra gli scarichi;poi ho assottigliato le pareti del radiatore dell olio posto sotto il muso e rifatto con lamina di ottone le due alette del radiatore...in seguito mi sono deciso,sotto il consiglio del mitico Enrico,di tagliare il timone il quale è stato sostituito con il pezzo in resina che ho dovuto adattare con inserti di plasticard...cmq a voi le foto tutti i pezzi sono ancora da rifinire per bene :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

poi le ultime due con la vista d'insieme del modello e il dettaglio dei fori della pistola lanciarazzi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...ammappa che bei lavoretti......da pippa modellistica!!!!!!!!!di' la verita':il cofano l'hai lucidato con le fichissime limette....??? ;) ;) :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....dicci un po' la ricetta del grigio azzurro chiaro.....che magari puo' servire.... :-prrrr :-sbraco
Rispondi

Torna a “Under Construction”