e poi..... si sa che i serbatoi sono maltrattati!

ora però una fotina con le stelle messe sarebbe molto interessante

Moderatore: Madd 22
Nemmeno unoenrico0195 ha scritto:in casa non hai nessun serbatoio che ci assomigli, da poter usare come negativo?
Come resina uso la Sintafoam, mi trovo bene.ziper_it ha scritto:Concordo con l'incollaggio leggero.
Se poi mi mandi le misure o un disegno provo a farti il positivo (al limite delle mie capacità.
Francesco
Edit: oppure se vuoi provarci tu un blocchetto di balsa, disegni top e lato, poi tagli, arrotondi e una bella spennellata di resina (Surfacer?)
Francesco
No ragazzi non sono maleducato, è inutile girarci in torno, quei serbatoi rovinano il bel lavoro fatto fino ad adesso, sono sgorbi, sono storti, abbozzati, io quando autocostruisco un pezzo, finchè non mi viene bene non lo monto.matteo44 ha scritto:RedKomet ha scritto:vuoi mettere davvero quei serbatoi? Stai scherzando vero? hai fatto un lavoro assurdo su tutto il resto, e vuoi davvero montare quei due sgorbi?![]()
![]()
![]()
Scusami Ivano.... ma questo tuo commento lo trovo molto poco costruttivo e maleducato...
C'è modo e modo per esprimere i propri pensieri e questo non mi sembra che sia il migliore... Se un modellista scrivesse le stesse cose a te? Non oso pensare cosa succederebbe, visto che hai tirato su il naso e hai fatto polemica solo perchè i moderatori ti hanno chiesto di inserire la didascalia sulle foto...
I serbatoi non saranno perfetti ma almeno Aland/Samuele ci ha provato... e se è soddisfatto lui del suo lavoro, a me sta bene così... il prossimo modello che farà verrà fuori ancora meglio... e via via così...
Nessuno è nato maestro...
non esistono in commercio serbatoi che si possono adattare/modificare?Aland ha scritto:Tranquillo non c'è problema, ho pubblicato le foto di proposito per sapere cosa fare per migliorare, appunto perchè sono usciti alla pisello di segugio.
Infatti il cockpit dove ci sono parti autocostruite non ho pubblicato foto perchè sono abbastanza soddisfatto, le pubblicherò nell'insieme a lavoro finito.
Preferisco, diciamo nascondere le parti che mi sono uscite decentemente e pubblicare le parti che mi sono uscite male per avere dei consigli su come migliorare.