Hahaha è vero Francè!!! sisi finisco quelli in pausa!!Bonovox ha scritto:Tutto, se messo a confronto col 23 sembra piccolo!!!Comunque Jac, finisci quello in sospeso e parti con questo!
No Aurè vedrai sotto!!!FreestyleAurelio ha scritto:Caspita è davvero piccolo! Questi cinesi sono davvero minuti di statura
Hahaha sisi Infatti parlavo delle scoop! grazie ancora!davmarx ha scritto:Nulla Jacopo, voleva solo essere una battutina in risposta a questa tua annotazione:L'hai scritto tu, vero ? Non il solito alieno che saltuariamente si impossessa dei corpi di noi poveri modellisti di MT ...Jacopo ha scritto: Questa mi fa ancora girare... le prese d'aria dispersate sulla fusoliera sono.... forate!
Ciao bello.
Ciao Errico grazie e il 7 piace a molti anche se io preferisco i Su-17/22enrico0195 ha scritto:andrò controcorrente ma a me sto aereo piace! A onor del vero però a me piace anche il SU-7
Grazie Fabio!fabietto78 ha scritto:..... Buon inizio di questo nuovo wip Jac
Ciao Luca! grazie mille ho cercato di non dare troppi indizi sennò era troppo facile!!!ta152h ha scritto:Ciao Jacopo.
Complimenti x l' idea del quiz ,mi è' piaciuto molto e mi ha stuzzicato.
Avevo visto questo kit anni or sono e volevo costruirlo xke' mi somigliava un po'al
Typhoon io po' all'f16.
Seguirò' con interesse il wip
Ciao Luca
Dai Matty non esser cattivo il J-10 è bello come gli Efa e tutti i Delta-Canardmattia_eurofighter ha scritto:Come al solito i Cinesi riescono a distruggere le linee degli aerei più belli che esistono semplicemente creando dei mix tra loro...
il kit comunque non mi sembra male...

Piccolo Up anzitutto ho fatto un paio di foto di confronto con un
EFA

E un MirageIII

Ma veniamo al vero UP
prima di tutto ho stuccato i segni degli estrattori (gli aloni sono della colla Tam usata per livellare il tutto!!)

Una bella necessaria stuccatura

Sistemati i vani carrello e fisati

Potevo evitare di aprire i buchi per HP aggiuntivi??? ovvio che no! quindi immaginatevi quanti carichi ci metterò XD

Ecco i prossimi step ossia PIT e presa d'aria

20140620_165703 di lysander90, su Flickr
A presto ragazzi torno a lucidare il 23 dopo aver fatto i lavaggi