ciao ciaoo
Luca
Moderatore: Madd 22
... in effetti anche a me da la stessa sensazione.Biscottino73 ha scritto:la cloche è montata al verso giusto?
Stesso pensieropitchup ha scritto:Ciao... in effetti anche a me da la stessa sensazione.Biscottino73 ha scritto:la cloche è montata al verso giusto?
saluti
Ciao Denis,denis ha scritto:..., ho eliminato quei riscontri che ci sono sulla fusoliera a forma "di u rovesciata"...
microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Denis,denis ha scritto:..., ho eliminato quei riscontri che ci sono sulla fusoliera a forma "di u rovesciata"...
credo tu debba stare attento anche a quella rientranza a forma di nido di chiurlo e all'altra sporgenza a forma di di orecchio di licaone; poi tutto andrà a posto con grande precisione!![]()
vado subito a vedere!Enrywar67 ha scritto:....non mi ricordo piu'.....prova a cercare sul wip se c'è qualcosa...
non sono d'accordo sul verde qualcuno era verde qualcuno no non ho idea il perche.Jacopo ha scritto:Ricorda che i tubi da stufa Russi tendevono sempre al Verde quindi io ci darei un bel tocco di verdastro! per il resto la fusoliera ti sta dando meno problemi il che è ottimo! aspettiamo la risoluzione finale!
grasie mille!!paolo72fg ha scritto:Bravo Denis bel lavoro
Continua così
Biscottino73 ha scritto:Stai facendo davvero un ottimo lavoro, il pit è davvero bellissimo e dal colore azzeccatissimo con le fotoincisioni . Solo una cosa mi suona strano, ma non conosco particolarmente l'aereo: la cloche è montata al verso giusto? Mi sembra al cotrario
ciao ciaoo
Luca
pitchup ha scritto:Ciao... in effetti anche a me da la stessa sensazione.
saluti
si ragazzi è al contrario adesso è tutto apostomatteo44 ha scritto:Bravo Denis... sei riuscito già ad eliminare un bel gap
Ma... non conosco bene il modello... Ma sei sicuro che il cruscotto esca così tanto fuori dal lunotto?
microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Denis,denis ha scritto:..., ho eliminato quei riscontri che ci sono sulla fusoliera a forma "di u rovesciata"...
credo tu debba stare attento anche a quella rientranza a forma di nido di chiurlo e all'altra sporgenza a forma di di orecchio di licaone; poi tutto andrà a posto con grande precisione!![]()
denis ha scritto: ... si lo so che sembro aldo giovanni e giacomo con la sporgenza a zoccolo di gnu.....
microciccio ha scritto:... credo tu debba stare attento anche a quella rientranza a forma di nido di chiurlo e all'altra sporgenza a forma di di orecchio di licaone ...
hmmm sto scorrendo migliaia di foto di motori uno diverso sall'altro...Starfighter84 ha scritto:Per fortuna sei riuscito a risolvere i problemi con il cockpit da quello che vedo! hai azzeccato anche alla grande il colore degli interni... bel lavoro Denis.
Lo scarico dei Mig-21 (ma non sono) era rivestito con un materiale resistente alle alte temperature di colore verde acceso. Anche i petali interni avevano la stessa caratteristica. Gli Alclad che hai usato vanno bene, ma dovresti aggiungere questo verde:
per riprodurre il verde ho usato questo mix:
2 gocce di Escorpena Green (Vallejo Game Color 72032).
4 gocce di Green Zinc (Vallejo Air 71094)
1 goccia di Silver Grey (Vallejo Model Color 70883).
P.S. occhio alla cloche... mi sembra montata alla rovescia.
siamo una manica di barzellettieri!davmarx ha scritto:denis ha scritto: ... si lo so che sembro aldo giovanni e giacomo con la sporgenza a zoccolo di gnu.....microciccio ha scritto:... credo tu debba stare attento anche a quella rientranza a forma di nido di chiurlo e all'altra sporgenza a forma di di orecchio di licaone ...... Mi avete fatto cadere dalla sedia !!!!!!!!!!!!