F4-C accademy 1:48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F4-C accademy 1:48
Per ora il verde non convince neanche me... ma aspettiamo l'asciugatura totale. Magari la tonalità vita un pò... 

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: nessuno in particolare
- scratch builder: si
- Nome: Marco
Re: F4-C accademy 1:48 RICHIESTA AIUTO DA ESPERTI
Ragazzi ho un forte dubbio riguardo gli stabilizzatori di coda nel C sono slottati o no ,le istruzioni mi danno come corretti gli slottati ma per me hanno toppato voi che ne dite?vado a vedere sulle mie fonti ma se non erro gli slottati andavano insieme alle ali slottate.
Un saluto

Marco
Marco
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Tecnicamente non sono Slattati ecco delle foto prese da Prime Portal!spartacus2000 ha scritto:agazzi ho un forte dubbio riguardo gli stabilizzatori di coda nel C sono slottati o no

Immagini postate a solo scopo di discussione fonte primeportal.net

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Super Extreme User
Grazie Jacopo
infatti vedendo le stesse foto mi era sorto il dubbio per fortuna il kit ha tutte 2 le versioni ,userò le altre,ho controllato parecchie volte se il numero dei pezzi era quello indicato ma si riferiscono alle slottate e non quelle lisce per cui state attenti prima di cader nell'errore
infatti vedendo le stesse foto mi era sorto il dubbio per fortuna il kit ha tutte 2 le versioni ,userò le altre,ho controllato parecchie volte se il numero dei pezzi era quello indicato ma si riferiscono alle slottate e non quelle lisce per cui state attenti prima di cader nell'errore
Un saluto

Marco
Marco
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
I "C" non avevavo il bordo slat sui piani di coda.
saluti
I "C" non avevavo il bordo slat sui piani di coda.
saluti
-
- Super Extreme User
Brutte notizie!!!!!
La sfiga ha colpito duro:boccetta di colla sull'ala e tutta la notte per agire..
.
Dovrò dire parecchie novene e purificazione a Santiago di Compostela per salvare la mia anima dopo le saracche in questi 2 giorni.
Purtroppo la maledizione dello skyhawk e phantom continua a colpirmi ma non desisto finche li produrranno ci tenterò vedremo chi la vince.
Per ora mi ripiglio un po' poi iniziamo con un'altro aereo,penso un elica,con quelli almeno vedo la fine.
A presto!
La sfiga ha colpito duro:boccetta di colla sull'ala e tutta la notte per agire..

Dovrò dire parecchie novene e purificazione a Santiago di Compostela per salvare la mia anima dopo le saracche in questi 2 giorni.
Purtroppo la maledizione dello skyhawk e phantom continua a colpirmi ma non desisto finche li produrranno ci tenterò vedremo chi la vince.
Per ora mi ripiglio un po' poi iniziamo con un'altro aereo,penso un elica,con quelli almeno vedo la fine.
A presto!
Un saluto

Marco
Marco
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Dai teniamo duro!!!Non si puo fare nulla contro la colla????spartacus2000 ha scritto:Brutte notizie!!!!!
La sfiga ha colpito duro:boccetta di colla sull'ala e tutta la notte per agire..![]()
![]()
![]()
.
A presto!
- Fabiolous
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
- Nome: Fabio
Porc! 
Inviato dalla mia Cabina Telefonica SIP col gettone di ottone

Inviato dalla mia Cabina Telefonica SIP col gettone di ottone
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Che peccato, posta una foto del danno magari con qualche consiglio vedrai che riuscirai a risolvere in qualche modo 

-
- Super Extreme User
Aurelio difficile è un buco da 5 cm e comunque il modello non esiste più, ho recuperato il cock e i pozzetti il resto l'ho massacrato a mazzate.
Un saluto

Marco
Marco