allora, se ho capito correttamente nel CD sono contenuti i disegni che stamperai su un foglio di decal vergine.

Ma alla fine come si è rivelato questo acquisto, valido oppure una ciofeca?
microciccio
Moderatore: Madd 22
... zitto...zitto... non dirlo a nessuno...di professione in realtà faccio il rappresentante della "Dassault" per vendere Mirage2000.davmarx ha scritto:non è che sotto sotto la viperina ti piace,
ah ah ah! Max prima o poi farà outing!davmarx ha scritto:Max, Max, Max, un vecchio detto dei commercianti (e delle mamme delle fanciulle nubili) recita "chi disprezza, poi compra !"... non è che sotto sotto la viperina ti piace, ma non te ne sei ancora reso conto ???![]()
![]()
AHAHAH, esatto, nel contenuto del CD c'è anche il file per una stampante laser che può essere a sua volta prodotta con la prototipazione rapida... basta comprare il toner e puoi stampare in casa le decal...microciccio ha scritto:Ciao Davide, allora, se ho capito correttamente nel CD sono contenuti i disegni che stamperai su un foglio di decal vergine.![]()
Ma alla fine come si è rivelato questo acquisto, valido oppure una ciofeca? microciccio
Sono d'accordo Valerio...Starfighter84 ha scritto:Hai fatto un ottimo acquisto Davide... ci volevano proprio delle decal come si deve per il tuo Netz! a questo punto io suggerirei un esemplare dello Squadron Aggressor... SPETTACOLARE!!
AHAHAH. Bravo, altro bellissimo Jet !!!pitchup ha scritto:Ciao ... zitto...zitto... non dirlo a nessuno...di professione in realtà faccio il rappresentante della "Dassault" per vendere Mirage2000.![]()
saluti
Grazie Aurelio, in realtà le vipere con la classica colorazione grigia non mi piacciono molto (colpa della mimetica!), ma quelle multicolori...FreestyleAurelio ha scritto:Ho letto tutto d'un fiato le 6 pagine di arretrati e devo farti i complimenti per l'ottimo lavoro di adattamento della presa d'aria e wheel bay![]()
Bene anche per il foglio decals....ma soprattutto perchè il soggetto è un Viper
Rickywh ha scritto:ah ah ah! Max prima o poi farà outing!davmarx ha scritto:Max, Max, Max, un vecchio detto dei commercianti (e delle mamme delle fanciulle nubili) recita "chi disprezza, poi compra !"... non è che sotto sotto la viperina ti piace, ma non te ne sei ancora reso conto ???
tornando a noi, la coda di quello in copertina è troppo bella!! ciao,
Ricky
Grazie Gigi, sicuramente seguirò i vostri consigli e mi forzerò ad aggiungere altro piompo e rame al vano... se non altro aiuteranno a non farlo sedere di coda...MORO21 ha scritto:Gran bel lavoro Davide, concordo su qualche altro bel cavetto.....![]()
Ancora bravo... Gigi
Grazie Jac, speriamo di proseguire bene !!!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro con la presa d'aria e per il resto vediamo come prosegui la viperozza![]()