FIAT CR 32 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: FIAT CR 32 1/48
I tuoi lavori mi danno i brividi!!! E io che mi gaso se riesco a tagliare un tettuccio ahahahah
Saluti complimentosi dal Roger
Saluti complimentosi dal Roger
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Luca
Molto belli gli improvements!!!
saluti
Molto belli gli improvements!!!
saluti
- PVI_Speed
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
- Nome: luca
Oggi sono andato un pò avanti con i lavori.
Basandomi sui disegni originali, ho realizzato e posizionato le carrucole che servivano a far scorrere tutta la cavetteria che faceva muovere il trimmer e i piani di coda.
Basandomi sui disegni originali, ho realizzato e posizionato le carrucole che servivano a far scorrere tutta la cavetteria che faceva muovere il trimmer e i piani di coda.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PVI_Speed
- Knight User
Altre foto...
Saluti Luca.
Saluti Luca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
......
.... folliaaaaa!!
Voglio il motore funzionante.

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
INCREDIBILE! Mi sorprendi sempre di più!

Voglio che tu lo trasforma in un modello dinamico!Cox-One ha scritto:.......... folliaaaaa!!

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- PVI_Speed
- Knight User
Grazie, in verità ho fatto anche altre piccole cose come aprire le tre prese d'aria sopra al motore, aprire i due fori che si trovano nei due lati appena dopo l'attacco dei piloncini centrali interni e fare i quattro forellini ( due per parte ) proprio ai lati dell'estremità anteriore del muso.
Ora, dopo aver terminato con la cavetteria interna, inizierò la costruzione/rifacimento della presa d'aria anteriore, in modo che si possa vedere tutto ciò che si trova al suo interno ( radiatore olio, parte inferiore del motore e tubi vari ). Ho già fatto l'anello periferico, ora devo "solo" incollare tutte le alette verticali che lo costituiscono....sarà la cosa più noiosa e complicata.
Anche qua saranno tante le migliorie che dovrò fare, un po' per l'inesattezza del kit e un po' per il gusto di farle e comunque al termine come ormai di consuetudine, farò una piccola relazione su cosa è stato fatto per migliorare il modello.
Purtroppo il modellismo dinamico non è il mio forte Alessandro, ma per il motore Vincenzo vedrò quello che posso fare.....scherzo ovviamente
Saluti Luca.
Ora, dopo aver terminato con la cavetteria interna, inizierò la costruzione/rifacimento della presa d'aria anteriore, in modo che si possa vedere tutto ciò che si trova al suo interno ( radiatore olio, parte inferiore del motore e tubi vari ). Ho già fatto l'anello periferico, ora devo "solo" incollare tutte le alette verticali che lo costituiscono....sarà la cosa più noiosa e complicata.
Anche qua saranno tante le migliorie che dovrò fare, un po' per l'inesattezza del kit e un po' per il gusto di farle e comunque al termine come ormai di consuetudine, farò una piccola relazione su cosa è stato fatto per migliorare il modello.
Purtroppo il modellismo dinamico non è il mio forte Alessandro, ma per il motore Vincenzo vedrò quello che posso fare.....scherzo ovviamente

Saluti Luca.
- PVI_Speed
- Knight User
Oggi, visto che c'erano circa 37°C...faceva un pò caldo, mi sono messo a fare qualche altra cosuccia prima di colorare l'interno.
Una volta colorato dovrò ancora aggiungere le due bombole interne, quella dell'aria per il circuito d'avviamento e dei freni a destra del pilota e quella per l'ossigeno della maschera e l'inalatore posti alla sinistra del pilota.
Saluti Luca.
Una volta colorato dovrò ancora aggiungere le due bombole interne, quella dell'aria per il circuito d'avviamento e dei freni a destra del pilota e quella per l'ossigeno della maschera e l'inalatore posti alla sinistra del pilota.
Saluti Luca.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Al solo pensiero che dopo tutto questo lavoro, il tutto sarà chiuso e visibile in minima parte al costo di notevoli contorsionismi mi viene da piangere
È un lavoro veramente notevole ....

È un lavoro veramente notevole ....