Roba da Desperate Modellers

Mi sà che ti conviene chiamare la colf per togliere la polvere a questo Avenger

Battute a parte Jacopo, ci stai facendo vedere grandi salti di qualità e quegli interni non fanno eccezione

Sei sulla giusta strada

Moderatore: Madd 22
GRazie mille Andrè!!! troppo gentile!! per il resto aspetto il tempo di relaz poi torno a sparare haahahah!Kit ha scritto:Ma che belli questi interni......certo il kit offre un bel dettaglio, ma stai migliorando a vista d'occhio.
Secondo me non ti stai rintronando, sei semplicemente "surriscaldato"....un po come una mitragliatrice che ha sparato troppi colpi, lascia freddare la "canna"........
Ali aperte, colorazione ecc....sono gusti personali. Fai quello che più ti piace e vedrai che tirerai fuori un sig. modello......
Ciao!
Ale hai ragione c'è pure il paino cottura hahahaha e grazie per il parere!!comanche ha scritto:Dentro sembra un appartamento!Ottimo lavoro, Jacopo!
Io voto ali aperte e siluro!
Ciao Leo!!! grazie mille e per I blocchetti neri sono scatole nere hahaha no, non so che siano, parte della radio di sicuro, faccio dpo perchè devo mandare il cavo da li all'antenna ecco perchè non ho toccato nulla ancora di cavetteria!!thunderjet ha scritto:hai presente quella griglia tra mitragliere e pilota con sopra i '4 blocchetti neri'? se hai voglia arricchiscili con qualche cavetto che li collega,che altrimenti così sembrano...4 blocchetti neri
per il resto nulla da dire,solo..complimenti!
Aurelio ciao!!! c'è poco da dire gli Americani se non volano con la casa non sono contenti!!! per il resto sono strafelice che piaccia!FreestyleAurelio ha scritto:Caspita quanta roba in quel guscio!
Roba da Desperate Modellers
Mi sà che ti conviene chiamare la colf per togliere la polvere a questo Avenger
Battute a parte Jacopo, ci stai facendo vedere grandi salti di qualità e quegli interni non fanno eccezione
Sei sulla giusta strada
Ciao Rob graize mille!!! ma ora per il Siluro... ti chiedo una cosetta... te ti affideresti a un Siluto usurato e scrostato? io norob_zone ha scritto:Jaco ti farei una tiratina d'orecchie perchè alcuni punti sono ben usurati,ed altri no!Ma sei firtunato.quei ounti,non si vedono manco.
Una cosa..quel silurone..massacralo! Con le polveri e il rugine puoi fare qualcosa di eccezionale!
saluti
RoB da Messina
Grazie mille Ruggè!!! grazie!ROGER ha scritto:Ma la madosca quanta roba la dentro Non mi ricordo che l'Accurate fosse così affollato, e dire che mi sembrava fosse molto completo
Stai andando a razzo come al solito, però adesso unisci alla velocità anche la qualità....stì brév
Roger saluto
Grazie mille Davideeeedavmarx ha scritto:Se hai il dubbio fra ali estese o ripiegate vuol dire che ti piacciono entrambe le versioni, quindi il mio suggerimento è di provare un assemblaggio a secco fatto bene fra ali e semiali, se fitta tutto decentemente ok, se invece ti rendi conto che servirà tempo, pazienza e stucco per allinearle bene, ripiega sul ripiegato Per il resto i miei gusti mi fanno dire: portello aperto e silurotto montato...
Ciao.
Hahahahahaha.....c'hai ragione JacopoJacopo ha scritto: ... te ti affideresti a un Siluto usurato e scrostato? io no![]()
![]()
![]()
Ciao Auroo vedi che su un punto si va d'accordo? hehehehehe per affinare gli impennaggi che intendi scusa?^^FreestyleAurelio ha scritto:Hahahahahaha.....c'hai ragione JacopoJacopo ha scritto: ... te ti affideresti a un Siluto usurato e scrostato? io no![]()
![]()
![]()
![]()
Magari su però quello potresti affinare gli impennaggi e renderlo così più in scala...però niente ruggine, hai ragione