Ciao Aurelio
Finalmente..dopo 5 (cinque) pagggggine di.... bla bla bla ...complimenti per la scelta...scelta fantastica...bravo bella scelta... piove governo ladro..... hai messo mano: ecchèmano
FreestyleAurelio ha scritto:Ah che bello senza donne o mujeres che ti riprendono se scappa un vaff***** o un porc***** ma solo noi modellisti che ci riuniamo qui su MT...e vai anche con il rutto libero che fà molto cameratismo....basta avercelo profumato.........l'alito!
...l'ho sempre pensato: ma non si poteva esser tutti Fin...cchi?????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Finalmente ci siamo allora....ci 6 andato giù pesante da subito eh?!
Sono interessato anche io a quel tipo di colla epossidica....soluzione alla cianoacrilica?
Non solo modelli alla grande, ma hai anche uno stile di presentazione didascalico dei tuoi WIP che è degno di stare su un manuale, con foto chiarissime e di ottima fattura! Vai così!
........quoto Max sull'affaire finocchi......le colle epossidiche bicomponenti non sono assolutamente cianoacriliche.......si usano quando si vuole un incollaggio molto tenace e resistente alle sollecitazioni....e veloce nel tempo di indurimento.Queste colle sono molto usate anche in campo aeronautico...molti velivoli moderni infatti sono assemblati tramite lastre di fibra di carbonio stampate (disposte con le fibre a incrociare strato dopo strato) e incollate con queste colle......anche i rotori di molti elicotteri hanno le pale in sintetico e colle eposidiche......che dire sono una ...bomba......Non lavorano come il ciano o il metilchetone ossia non sciolgono superficialmente la plastica o resina .Ciao Enrico.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bravo Aurelio ottimo lavoro di adattamento pezzi, con aires c'è sempre da fare del lavoro extra ma alla fine gli sforzi vengono ripagati, avanti con il resto del cock. e poi dagli di colore. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.