The Hellenic Phantom: F-4E-AUP - Gun Fairing

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: The Hellenic Phantom: F-4E-AUP

Messaggio da pitchup »

Ciao Aurelio
Finalmente..dopo 5 (cinque) pagggggine di.... bla bla bla ...complimenti per la scelta...scelta fantastica...bravo bella scelta... piove governo ladro..... hai messo mano: ecchèmano :-000
FreestyleAurelio ha scritto:Ah che bello senza donne o mujeres che ti riprendono se scappa un vaff***** o un porc***** ma solo noi modellisti che ci riuniamo qui su MT...e vai anche con il rutto libero che fà molto cameratismo....basta avercelo profumato.........l'alito! :-prrrr :-D
...l'ho sempre pensato: ma non si poteva esser tutti Fin...cchi????? :-incert
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

pitchup ha scritto:...l'ho sempre pensato: ma non si poteva esser tutti Fin...cchi????? :-incert
saluti
Caro Max, stavolta non ti quoto manco pè gnente... Ogni esagerismo ha il suo limitismo !
Ora e sempre Hasta la Foca !!! :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Ottimo lavoro di adattamento! :-D Mi puoi spiegare il "funzionamento" di quelle colle che usi? Dove le prendi? :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde

Messaggio da pitchup »

Ciao
davmarx ha scritto:
pitchup ha scritto:...l'ho sempre pensato: ma non si poteva esser tutti Fin...cchi????? :-incert
saluti
Caro Max, stavolta non ti quoto manco pè gnente... Ogni esagerismo ha il suo limitismo !
Ora e sempre Hasta la Foca !!! :-sbraco
..... ehhhhh....sei all'antica!!! :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Byron87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e non 1/48 only
colori preferiti: tamiya
Club/Associazione: NO

Messaggio da Byron87 »

Finalmente ci siamo allora....ci 6 andato giù pesante da subito eh?! :-Figo
Sono interessato anche io a quel tipo di colla epossidica....soluzione alla cianoacrilica?
---Max---
ImmagineImmagine
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Non solo modelli alla grande, ma hai anche uno stile di presentazione didascalico dei tuoi WIP che è degno di stare su un manuale, con foto chiarissime e di ottima fattura! :-oook Vai così!
Immagine
dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico

Messaggio da dakota »

Risolto alla grande.
Gli aires sono belli,ma ogni volta che ci metti mano è la solita storia ed i "vaffa" non si contano.
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

........quoto Max sull'affaire finocchi......le colle epossidiche bicomponenti non sono assolutamente cianoacriliche.......si usano quando si vuole un incollaggio molto tenace e resistente alle sollecitazioni....e veloce nel tempo di indurimento.Queste colle sono molto usate anche in campo aeronautico...molti velivoli moderni infatti sono assemblati tramite lastre di fibra di carbonio stampate (disposte con le fibre a incrociare strato dopo strato) e incollate con queste colle......anche i rotori di molti elicotteri hanno le pale in sintetico e colle eposidiche......che dire sono una ...bomba......Non lavorano come il ciano o il metilchetone ossia non sciolgono superficialmente la plastica o resina .Ciao Enrico.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)

Messaggio da Bonovox »

Partenza da brivido. Ottimo studio d'adattamento! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bravo Aurelio ottimo lavoro di adattamento pezzi, con aires c'è sempre da fare del lavoro extra ma alla fine gli sforzi vengono ripagati, avanti con il resto del cock. e poi dagli di colore. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”