Fin qui stai andando alla grande!Continua così!

Moderatore: Madd 22
ciao emanuele! si in effetti ho confuso le cose, "prima i più chiari e poi i più scuri"...mammamia, sto perdendo i colpi!Psycho ha scritto:Ciao Mattia, credo che intendessi il contrario, di solito la tecnica prima scuri e poi chiari si utilizza nei figurini o nei soggetti che richiedono un tipo di ombreggiatura più fumettistica, almeno per come la vedo io... Comunque hai fatto una scelta corretta secondo me dando prima il verde! A che RLM corrisponde questo verde? non ho mai fatto aerei tedeschi con quella mimetica, finora..mattia_eurofighter ha scritto: seguendo la regola del "prima il più scuro e poi i più chiari"
Mattì ce vogliono due pancake che strabordano succo d'acero!!!mattia_eurofighter ha scritto: mammamia, sto perdendo i colpi!![]()
ilGamma ha scritto:Mattì ce vogliono due pancake che strabordano succo d'acero!!!mattia_eurofighter ha scritto: mammamia, sto perdendo i colpi!![]()
![]()
Off Topicli hai fatti poi?
aspetta domani che è quasi finita!Jacopo ha scritto:Ottimo Matty, aspetto la mimetica finita![]()
mattia_eurofighter ha scritto:
no ancora no...ma tra un po recupero tranquillo! comunque la cosa che dimostra che sto perdendo colpi è proprio la scelta di questo kit...e la scelta era tra questo e il Super Hornet...ho detto tutto!
![]()
![]()