Mig-21MF Slovacco
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Re: Mig-21MF Slovacco
Gran lavoro!! Anche io faro' questo esemplare!! Ho gia' tutto a casa!! Ti seguo 

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Ti ringrazio, provvedo subito!!!microciccio ha scritto:Ciao Davide,
viene su davvero bene il tuo Pesceletto.
Concordo sulla necessità di sbiadire il verde dello scarico a meno che la tua idea sia di realizzare un esemplare appena consegnato al reparto.microciccioOff TopicSe ritieni che l'indirizzo di posta elettronica è rimasto on-line a sufficienza affinché Kruno abbia preso nota ti suggerisco di cancellarlo per evitare che possa essere oggetto di attenzioni indesiderate da parte dei programmi di scansione automatica che girano sul web. Anche se lui deve attendere ancora qualche messaggio prima di poter utilizzare gli mp ti suggerisco di usare questo strumento nel futuro per fornire dati anche se non li consideri riservati. Mi rendo conto che può risultare una piccola seccatura ma è un modesto accorgimento che dovrebbe evitarti almeno le rotture di scatole legate a e-mail inutili/indesiderateDavide ha scritto:...Se puoi mandarmi qualche altra foto te ne sarei grato, questa è la mail indirizzo@dominio.it....

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Per lo scarico ti consiglio alcune foto che ho postato nel 1° numero di Jaco uncovering the Patakken Mig-21 li ho messo tutte le foto per lo scarico, spero ti possa aiutare

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Davide
- Highlander User
Grazie Jaco, quante belle fotoJacopo ha scritto:Per lo scarico ti consiglio alcune foto che ho postato nel 1° numero di Jaco uncovering the Patakken Mig-21 li ho messo tutte le foto per lo scarico, spero ti possa aiutare![]()

- Davide
- Highlander User
Oggi ho steso la prima mano di primer, per la prima volta sono soddisfatto del montaggio e delle stuccature.
eccetto qualche piccola ritoccatina necessaria diciamo che sono pronto per la verniciatura
eccetto qualche piccola ritoccatina necessaria diciamo che sono pronto per la verniciatura

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
aspè...hai già finito tutto?

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buono il montaggio anche se il parabrezza avrebbe richiesto qualche attenzione in più! 

- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
il parabrezza su questo modello è davvero bastardo.. io avevo faticato parecchio.
attendiamo la mimetica!
attendiamo la mimetica!

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Già fatto??
Sei un razzo!! Tutto bene il montaggio?
ciao
Ale
Sei un razzo!! Tutto bene il montaggio?
ciao
Ale
- Davide
- Highlander User
L'ho ripreso Vale', non c'è più scalinoStarfighter84 ha scritto:Buono il montaggio anche se il parabrezza avrebbe richiesto qualche attenzione in più!