PIGRONEEEEEEROGER ha scritto: io il patafix non son buono da usarlo!

Moderatore: Madd 22
PIGRONEEEEEEROGER ha scritto: io il patafix non son buono da usarlo!
Ciao AndreaKit ha scritto:Ciao Ruggero...!!! A me il Corsaro piace con i tre toni ammericani (bianco, celeste, blù) ma anche con questi colori non è niente male....
Eheheh Massimo calmati dalla eccitazioneMassimo ha scritto:A me invece le tinte della FAA fanno morire,ciò,soprattutto il Dark Slate Grey,ciò,quello che hai riprodotto con il verde "bla bla bla"...,ciò![]()
Comunque la tinta che hai scelto rende benissimo,ciò!Il tutto sullo sky che non vuol dire che è in finta pelle nera,ciò!!!
![]()
Brèv brèv brèv!!!
Soccia,mi ero pérso il motore,ciò!Mo s'l'è bèl!!!
Ossignur!!! Confido nella ricerca medica innovativaBonovox ha scritto:apro la prima pagina e mi ritrovo un bel pit talmente pulito ed ordinato che si meriterebbe un bel profumino alla lavanda montato ad uso autovettura: tra gli aeratori! Continuo e ti ritrovo il modello quasi finito! Ahò, l'ho detto io che hai beccato il virus "jacopulus modellisticus visceralis"...purtroppo per te non c'è ancora un vaccino, spera solo nei tuoi anticorpi!
Mhhh facciamo 10/12 giorni...ho altri 2 ragazzi da portare avantiStarfighter84 ha scritto:I Corsair inglesi non li conosco... quindi non posso esprimermi sulla fedeltà delle tinte. Ma la verniciatura, come al solito, è ben fatta Rug! dai su... al massimo 5/6 giorni e lo vedremo finito!
Grazie Willywilly74 ha scritto:Bellissimo Roger![]()
![]()
!!!!
Che intendi chiedermi Max?pitchup ha scritto:Ciao Roger
io ho un debole per il verde.... ma erano veramente tali questi Corsari???
saluti
Allora hai un gran "sedere", perchè hai comunque centrato tutte le pannellatureROGER ha scritto:
Come si può notare, i miei lavaggi non sono molto mirati ......